Heather Locklear arrestata, l’attrice di Melrose Place accusata di violenze domestiche e percosse
Heather Locklear, l'attrice nota per il ruolo di Amanda nella serie cult Melrose Place, è stata arrestata domenica 25 febbraio con l'accusa di violenza domestica e percosse. Lo riporta il sito TMZ, sempre informatissimo sulle peripezie dei vip: il fatto è avvenuto in serata (ora americana) e pare addirittura che la Locklear, al momento dell'arresto, abbia cercato di colpire dei poliziotti.
Violenze al fidanzato
Secondo TMZ, la polizia ha risposto a una chiamata proveniente da un'abitazione di Thousand Oaks, in California. A chiamare il 911, il noto numero per le emergenze negli Stati Uniti, sarebbe stato il fratello dell'attrice, che l'avrebbe vista litigare furiosamente con il fidanzato. Quest'ultimo avrebbe riportato segni visibili di percosse.
La Locklear accusata di percosse a pubblici ufficiali
Fonti delle forze dell'ordine hanno riferito che, quando quando i poliziotti hanno tentato di arrestare la attrice in stato di detenzione, questa sarebbe diventata violenta, tanto da scalciare e colpire ben tre agenti. Per questo, tra le accuse ci sono anche tre capi di imputazione per percosse minori su pubblici ufficiali. La Locklear è stata ammanettata e portata in ospedale per una valutazione psichiatrica, prima dell'udienza per fissare la cauzione.
I problemi di droga dell'attrice
Non è certo la prima volta che l'attrice 56enne ha problemi con la giustizia. Nel suo passato c'è una lunga storia di dipendenze da sostanze stupefacenti e nel 2008 venne arrestata per guida pericolosa sotto l'effetto di farmaci. Soltanto un anno fa, la Locklear annunciava l'ingresso in un centro di riabilitazione, per la quinta volta nella sua vita: "Mi sento in grande forma e sto compiendo i primi passi per arricchire e migliorare la mia vita. Attualmente sto cercando di risolvere alcuni problemi, in modo da cominciare questo 2017 nel miglior modo possibile". A settembre, però, era stata ricoverata per un incidente stradale. E il 2018 non è iniziato sotto i migliori auspici.