29 Dicembre 2014
15:28

Heather Parisi: “Ecco perché ho detto no a 2 talent”

Dal suo “buen retiro” ad Hong Kong, la ballerina di “Cicale” rivela di aver detto no a due talent: “Sono programmi che non mi scaldano il cuore, ma vorrei tornare a fare tv”.
A cura di G.D.

Heather Parisi è di nuovo protagonista delle cronache dello spettacolo. Dal suo "buen retiro" di Hong Kong ha aspramente criticato quanti le hanno dato della "fuggitiva", in relazione al fatto che il suo trasferimento in Cina è arrivato in concomitanza con qualche guaio giudiziario di suo marito Umberto. "Una calunnia ha macchiato oltre 20 anni di carriera", ha detto al settimanale "Gente" ed aveva già risposto aspramente sul suo blog nel 2011, prima di eclissarsi quasi definitivamente. Heather Parisi però non è scappata dall'Italia, anzi c'è chi fa di tutto per riportarla in tv.

Secondo i rumors, l'amica Raffaella Carra l'avrebbe fortemente voluta nel suo "Forte Forte Forte", pronto a partire nel gennaio 2015. La ballerina di "Cicale" ha però declinato gentilmente l'offerta, così come quella di un altro talent pronto a partire.

Ci ho pensato su, ho detto "no, grazie". Le dinamiche dei talent show non mi scaldano il cuore, sono spettacoli che non seguo. Sono giovani presi e dati in pasto al pubblico senza costruirci sopra nulla. Tutto di fretta, tutto di corsa. Se penso che noi, per costruire due balletti, lavoravamo una settimana intera dodici ore al giorno.

Nonostante il rifiuto fatto nei mesi scorsi a due progetti importanti, la voglia di tornare in tv per Heather è davvero molto forte:

A volte, quando arriva qualche telefonata di lavoro dall'Italia, spero sia così poco allettante da non farmi cadere in tentazione e portarmi via da questo bellissimo mondo. Intendiamoci, l'idea di tornare in tv non l'ho abbandonata, ma ho il privilegio di poter scegliere se lavorare o no. Ormai manco da sei o sette anni, non ricordo neanche più. Se la proposta ha un senso, una coerenza con la mia storia professionale, volentieri, se no me ne resto felicemente qui a districarmi tra corsi di tennis, kung fu e compiti a casa.

Heather Parisi:
Heather Parisi: "Ho vissuto un'infanzia drammatica, sono a scappata e a 13 anni vivevo da sola"
Heather Parisi attacca Forte Forte Forte, la Carrà si difende:
Heather Parisi attacca Forte Forte Forte, la Carrà si difende: "Dateci fiducia"
Heather Parisi a Dolce e Gabbana:
Heather Parisi a Dolce e Gabbana: "Sono madre di due bambini sintetici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni