La modella statunitense ma di origine tedesca Heidi Klum è in guerra aperta con l‘ex marito Seal, pseudonimo di Henry Olusegun Adeola Samuel. Cantante e compositore britannico, è stato il suo compagno fino al 2012, anno in cui la coppia ha optato per il divorzio. Dopo la separazione, i due hanno ottenuto la custodia condivisa dei loro quattro figli, Henry, 14 anni, Johan, 13 anni, Lou, 10, e Leni, 16 anni, avuta con Flavio Briatore ma poi adottata da Seal durante il loro matrimonio. Secondo quanto riporta The Blast, la modella ha chiesto al tribunale di poter avere con urgenza il via libera per portare i quattro ragazzi con sé in Germania, il prossimo ottobre, dove dovrà girare le puntate per la nuova edizione di "Germany's Next Top Model", lo show televisivo di cui è ormai uno storico volto.

Heidi Klum si rivolge al tribunale

Il cantante non sarebbe d'accordo con la sua decisione, perché preoccupato per l'evolversi dell'emergenza sanitaria in Europa, che potrebbe mettere a rischio la salute dei bambini. "Il tempo che Henry passa con i nostri bambini è, per usare un eufemismo, sporadico", ha fatto sapere la modella, nel documento recapitato al tribunale. "Sono ben consapevole di quali precauzioni devo attuare in relazione al Covid-19 e non metterei mai a rischio la salute dei nostri bambini". A quanto risulta, i piccoli avrebbero spesso seguito la madre nei suoi viaggi di lavoro. "Inoltre Henry ha un passaporto britannico, il che significa che potrebbe far visita ai bambini in Germania", ha aggiunto.

Il divorzio con Seal e la figlia con Briatore

Secondo il sito americano TMZ, nel 2012 era stata proprio la modella a volere la separazione dal marito e cantante Seal, a causa di una serie di "insuperabili differenze caratteriali". Eppure fino a pochi mesi prima la coppia sembrava andare molto d'accordo e nel corso del loro matrimonio avevano rinnovato loro voti nunziali ben sei volte. Ben prima però, nel 2004, la modella tedesca si era legata per un periodo con Flavio Briatore. Loro figlia Helene Boshoven era nata quando la coppia si era già detta addio. Ad adottarla infatti era stato poi il suo nuovo compagno Seal. Solo nel 2018 è comparsa la prima foto pubblica di Leni, che oggi ha 16 anni, insieme ai suoi genitori biologici, durante un momento di vacanza in Sardegna.

Heidi Klum è sposata con Tom Kaulitz

Dopo aver recuperato il suo cognome da ragazza e ottenuto il divorzio ufficialmente nel 2014, Heidi Klum ha confermato una relazione con il suo bodyguard Martin Kristen, poi con il mercante d'arte Vito Schnabel. Ben presto però sarebbe scoppiata la scintilla con il chitarrista della band tedesca Tokio Hotel, Tom Kauliz, quasi 17 anni più giovane di lei. Da poco hanno celebrato il loro primo anniversario perché nell'agosto 2019 la coppia si è detta il fatidico sì, con una cerimonia da sogno nel golfo di Napoli e dintorni. Il matrimonio è stata una vera e propria passerella di star dello spettacolo e della moda e oggi i due sembrano molto felici insieme.