Al cuore non si comanda, dice un famoso detto e pare non ci sia nulla di più vero. Lo può dire a voce alta la bellissima Heidi Klum che si è sposata con Tom Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, a febbraio di quest'anno, dopo soli due mesi dal fidanzamento ufficiale avvenuto a dicembre 2018. Finora nulla aveva fatto pensare che si fossero celebrate le nozze, ma il sito TMZ ha riportato solo nelle ultime ore la notizia.

Le nozze segrete

I due avevano annunciato il matrimonio qualche mese fa, la modella aveva anche fornito dei dettagli sulla possibile location, facendo intendere che sarebbe potuta essere a Capri, l'isola di cui la coppia si era innamorata durante una vacanza in Italia. E invece, nessuna cerimonia sfarzosa, nemmeno una grande festa piena di celebrità, come si prospettava dall'annuncio delle future nozze. La coppia ha optato per l'effetto sorpresa, sposandosi in gran segreto a febbraio, anche se nessuno dei due ha voluto commentare la notizia circolata nelle ultime ore.

La storia d'amore tra Heidi Klum e Tom Kaulitz

Diciassette anni di differenza, un fidanzamento brevissimo, ma un amore incontenibile. Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono conosciuti durante le registrazioni di America's Got Talent, il cui palco è stato galeotto. All'inizio del 2018 quello che sembrava essere un flirt passeggero è diventato, in pochissimo tempo, un legame intenso che li ha visti inseparabili dai Red Carpet ai viaggi in giro per il mondo. Eppure non sono mancate le critiche di chi ha contestato alla conduttrice la scelta di unirsi ad un uomo così tanto più giovane di lei, ma la star non si è fatta sopraffare dalle battute velenose e ha vissuto la sua storia d'amore a 360 gradi, come dichiarò durante un'intervista nel programma Ellen Degeneres in cui aveva confessato alla conduttrice, a poche settimane dal matrimonio: "Credo ancora nell’amore e nel matrimonio, anche se ho fallito due volte. Non sono molto brava in questo, ma ora ho trovato una persona meravigliosa".

I precedenti matrimoni

Infatti, questo non è il primo matrimonio per la bella Heidi, bensì il terzo. Ha sposato, giovanissima, l'attore Ric Pipino con cui è stata dal 1997 al 2002. Ma la sua relazione più importante è stata con il cantante Seal, dal quale ha avuto tre figli Lou, Henry e Johan, fratelli di Leni, la figlia ora quindicenne avuta da una relazione con Flavio Briatore. Ma anche Tom non è a corto di storie importanti, infatti, il chitarrista della band pop rock tedesca è stato sposato per ben 3 anni con Ria Sommerferld.