video suggerito
video suggerito

Hunziker sposa in bianco, è polemica: “È incinta e separata, doveva evitare”

L’abito scelto da Michelle Hunziker per il matrimonio con Tomaso Trussardi non piace al pubblico. Su Facebook: “È incinta e divorziata, non doveva indossare il bianco”. Tuttavia, la tonalità dell’abito di Michelle pare orientarsi sul rosa pallido, come lo stilista aveva anticipato.
A cura di Stefania Rocco
15.275 CONDIVISIONI

Immagine

È stato celebrato da pochi minuti il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ma su Facebook già infuria la polemica. La conduttrice di Striscia la Notizia e Zelig ha voluto indossare il più classico tra gli abiti per il sì al suo compagno, una creazione in pizzo e seta bianca come per il più tradizionale tra i matrimoni. Purtroppo, però, a una parte del pubblico questa scelta non è piaciuta. Sui social stanno cominciando a circolare le prime foto dell’evento con Michelle, raggiante, che arriva in comune per unirsi al suo sposo. La conduttrice ha salutato pubblico e fotografi e si è avviata veloce verso la scala del Palazzo della Regione ma ha concesso ai curiosi il tempo necessario per ammirare lo splendido abito scelto per quello che sarà uno tra i giorni più belli della sua vita. L’abito bianco, purtroppo, non ha convinto i più e su Facebook i detrattori della bella svizzera, incinta del terzo figlio, hanno impiegato poco a rendere noto il proprio biasimo. “Bastava un grigio perla dato che è madre di due figlie e un terzo in arrivo” oppure “Il colore dell’abito non è indicato. È incinta e pure separata”: questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati all’indirizzo della Hunziker, messaggi che fanno riferimento alla scelta della stilistica della conduttrice. Tuttavia, va precisato che lo stilista aveva detto in precedena l'abito non sarebbe stato bianco e, in effetti, oltre ad alcuni dettagli in rosa, la tonalità dell'abito sembra proprio orientarsi sul rosa pallido.

C’è chi la difende: “Bigotti, perché non avrebbe dovuto?”

C’è anche una parte di pubblico che è immediatamente scesa in campo per difendere Michelle. Sarà anche già separata e madre di due figlie – l’adolescente Aurora Ramazzotti e la piccola Sole – ma la Hunziker, sposandosi di nuovo, cancella di fatto tutto quanto accaduto in passato, cosa che le dà il diritto d’indossare il suo abito candido. Sui social c’è chi addita come bigotte quelle persone che si sono fatte portavoce del proprio biasimo nei confronti dell’abito indossato da Michelle. L’unione con Eros Ramazzotti è alle spalle e Tomaso è il padre di due dei suoi figli, l’ultimo dei quali ancora in arrivo. Se il sogno della conduttrice era quello di ripartire da zero, l’abito indossato rappresenta l’unica scelta possibile. Perché mai avrebbe dovuto negarsi tale gioia?

15.275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views