I 18 anni scatenati di Aurora Ramazzotti: papà Eros le dedica “Aurora” (VIDEO)
Festa grande per celebrare i 18 anni di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, nata il 5 dicembre 1996, ha raggiunto il tanto atteso traguardo della maggiore età e ha voluto festeggiare con un party indimenticabile, che ha coinvolto, oltre al fidanzato Marco Ferrero e gli amici, anche l'intera famiglia "allargata". Non potevano mancare mamma Michelle, ormai incinta al sesto mese, con il compagno Tomaso Trussardi, e papà Eros con la fidanzata Marica Pellegrinelli (anche lei in attesa di un bebè). Presente anche la nonna Ineke, mamma della Hunziker, che ha fatto alla nipotina un regalo davvero speciale.
La festa, costantemente seguita dagli obiettivi dei paparazzi, è cominciata appunto nel pomeriggio, quando Aurora, in compagnia dell'amico Tommaso, ha incontrato la nonna per ricevere il prezioso dono: un elegantissimo anello Damiani. Quindi, di corsa a casa a cambiarsi d'abito, per poi raggiungere il locale in cui si sarebbe svolto l'evento.
Aurora si è presentata con uno splendido vestito color cipria, mentre la mamma Michelle è arrivata in un lungo abito nero ultrachic. La Ramazzotti è stata ovviamente la regina della festa e ha conquistato tutti i presenti con uno spettacolo molto particolare: accompagnata da ballerini professionisti, si è esibita sulle note di "Diamonds Are a Girl's Best Friend", l'intramontabile pezzo cantato da Marilyn Monroe in "Gli uomini preferiscono le bionde". Del resto, Aurora aveva già dimostrato di aver ereditato le doti canore paterne, eseguendo tempo fa “All of me” di John Legend.
Ma il momento più emozionante è stato l'omaggio di Eros Ramazzotti, salito sul palco per cantare "Aurora", la canzone che scrisse nel 1996 proprio in occasione della nascita della figlia. Il giorno stesso, il cantante aveva commosso il web pubblicando su Instagram gli auguri alla festeggiata, uniti a una tenerissima immagine.
E pensare che qualche giorno prima un piccolo incidente stradale subito da Aurora aveva fatto preoccupare amici e parenti. Ma, per fortuna, l'infortunio è stato lieve e non ha impedito alla neodiciottenne di passare una meravigliosa e memorabile serata.