0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Clooney ed Elisabetta Canalis si amano alle Hawaii, le foto

La coppia più invidiata di Hollywood sembra aver ritrovato la serenità quasi perduta in vacanza alle Hawaii.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
5l17qf

Li avevamo lasciati in crisi:era stato scritto nelle settimane scorse che la coppia Elisabetta Canalis e George Clooney era al capolinea a causa di dissapori ed incomprensioni.

Ma le voci di una rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis a causa del poker sembrano dissiparsi davanti alle nuovo foto che li ritraggono insieme.

Si tratta di foto inedite pubblicate da Chic o Choc che hanno immortalato i due piccioncini mentre passeggiano sulle bianche spiagge delle Hawaii mano nella mano.

La coppia è stata avvistata nelle isole del Pacifico nonostante George Clooney abbia da poco acquistato l'isola di Loreto per godere di un po' di privacy lontano da sguardi indiscreti e godersi il meritato riposo in compagnia della sua amata. Ma un viaggetto last minute si sa, è sempre rigenerante e fa bene a corpo e spirito.

clooney canalis

Di sicuro i due innamorati avevano intenzione di rilassarsi un po' lontano dai clamori e dai paparazzi, lontani da scandali e voci fastidiose. Magari questa bella vacanza gli servirà anche per ritrovare l'amore e la serenità perdute. Noi glielo auguriamo!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views