24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

I 5 momenti imperdibili della quarta puntata del “Grande Fratello 2018”

Dalla figuraccia di Baye Dame all’eliminazione di Aida, dal Ken umano “originale” allo scontro tra Patrizia e Mariana: ecco i 5 momenti imperdibili della quarta puntata del Grande Fratello.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella quarta puntata del "Grande Fratello 2018", Barbara D'Urso ha affrontato a lungo i temi intorno alla figura controversa di Luigi Mario Favoloso, le liti con i ragazzi a causa di Aida Nizar ma soprattutto l'ingresso nella casa di Rodrigo Alves, il Ken umano. Da segnalare anche il ritorno di Patrizia per un confronto durissimo con Mariana Falace e con lo stesso Luigi Mario Favoloso. Per chi scrive, i cinque momenti imperdibili della quarta puntata sono qui elencati.

La figuraccia di Baye Dame e le mancate scuse ad Aida Nizar

Immagine

Di certo, uno dei momenti che non è passato inosservato è quello del ritorno nella casa del Grande Fratello di Baye Dame. In un momento ‘freeze', il ragazzo è entrato per porgere le sue scuse agli inquilini, ma ha finito col rivolgersi a tutti tranne che con Aida Nizar, che aveva offeso due settimane fa. D'altronde era il motivo per cui era entrato, ma alla fine non ha fatto altro che uno sproloquio egoriferito. Barbara D'Urso non ci sta e lo riprende in diretta: "Sono molto delusa da te!".

Patrizia VS Mariana VS Luigi

Immagine

Patrizia Bonetti rientra nella casa per chiarire la sua posizione con Mariana Falace, rea di aver giocato sporco e averla nominata facendo credere a tutta la casa di non averlo fatto. Ne viene fuori una discussione carica di tensione, con Patrizia che ha più volte zittito la Falace:

Sei una persona schifosa. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai fatto credere a tutta la Casa che non mi hai nominata e hai sollevato l'odio di tutti contro Aida, per colpe che non ha. Ti ha visto tutta Italia, solo noi non ce n'eravamo accorti. Mi hai fatto pensare male di Alessia e Veronica. E poi mi ha asciugato le lacrime. Ti sei permessa di darmi della poco di buono, non sono io che gira nuda e fa la gatta morta con Luigi, quando non l'aveva mail calcolata prima.

Non è l'unico scontro-incontro. C'è stata anche una conversazione con Luigi Mario Favoloso, il quale ha precisato che prima di parlare di loro due dovrà sistemare le cose fuori dalla casa del Grande Fratello con Nina Moric.

Matteo e Alessia sanno che Paola e Francesco Monte si sono lasciati

Immagine

Momento top quello in cui Matteo e Alessia vengono a sapere che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Le dinamiche di questo gioco ormai sono note a tutti: costruire e disfare storie di gossip, legarle tra loro e vedere le reazioni a catena di questo grande ‘gioco dell'Oca'. Il pubblico si gusta così un momento privato tra Alessia e Barbara D'Urso: la conduttrice le mostra la notizia del momento, quella relativa all'addio tra Monte e Paola, le dà facoltà di tenere la notizia per sé o comunicarla a Matteo. Sceglie la seconda: altro momento intenso, i due in privato si parlano, lei rivela la notizia a lui. Tutto normale, tutto tranquillo: tra i due la storia nella casa continua.

Tutto quello che ruota intorno ad Aida Nizar

Immagine

Aida Nizar è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello. La sensazione è che la spagnola aveva forse dato tutto, scandendo i tempi della squalifica di Baye Dame e dividendo di fatto la casa in due fazioni. In questa puntata c'è anche spazio per la ‘vecchia fiamma' Marco Ferri: l'ex isolano arriva per chiarire la sua posizione circa le presunte menzogne della Nizar sul suo conto, dette nei programmi televisivi precedenti al Grande Fratello. Aida, dopo l'eliminazione, arriva in studio e mette in scena uno dei suoi ‘monologhi', chiarisce con Cristiano Malgioglio che la invita nel suo prossimo videoclip musicale. Alè i nostri, alè.

Rodrigo Alves, il Ken Umano

Immagine

Barbara D'Urso lo centellina, lo annuncia e lo riannuncia, ma per quasi mezza puntata non fa che mostrarci la limousine rosa che lo accompagna all'esterno della casa. Poi finalmente lui: l'uomo dalle 60 e più operazioni per assomigliare a Ken. E allora fioccano le battute datate di Simona Izzo, le reazioni stupite dei ragazzi una volta che questo involucro umano plasticoso entra per la sua prima conoscenza con i ragazzi. I momenti migliori li vedremo nei prossimi giorni, quando il Ken umano "originale" farà un bagnetto o quando resterà senza il trucco di scena.

24 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views