Sarà un compito arduo quello che attende Meghan Markle, nuova fidanzata del Principe Harry. Il settimanale Chi ha fotografato la coppia durante un romantico viaggio in Giamaica. I due sono stati invitati insieme al matrimonio di Tom Inskip, banchiere e grande amico di Harry. Il principe ha voluto che accanto a sé ci fosse la fidanzata che, mai come in passato, è pronto a esibire anche di fronte all’ostinazione della nonna. Secondo quanto scrive il settimanale, che segue la scia della stampa britannica, Elisabetta non avrebbe dato la sua approvazione a questa relazione. Si augurava per l’adorato nipote qualcosa di diverso da un’attrice.

Meghan ha conquistato Harry contro il parere favorevole della potente nonna e continua a tenerselo stretto, pronta per lui a superare anche il presunto fastidio della longeva sovrana. Per l’attrice Harry avrebbe perso la testa, tanto da averle fatto commissionare un prezioso anello realizzato incastonandovi in cima lo smeraldo di una preziosa tiara appartenuta alla madre, Lady Diana.

Meghan Markle non è stata invitata al matrimonio di Pippa

Intanto, l’attrice dovrà farsi scivolare addosso quello che potrebbe pesare come un vero e propria sgarbo. Pippa Middleton, che il 20 maggio prossimo sposerà il fidanzato James Matthews, non avrebbe invitato la compagna di Harry all’evento che si preannuncia essere come uno dei più glamour d’Inghilterra per quest’anno. La sposa avrebbe acconsentito a far partecipare in coppia i suoi invitati solo se sposati. Meghan, dunque, ne sarebbe stata automaticamente esclusa.

Secondo la stampa britannica, Harry farebbe sul serio e sarebbe già pronto a sposare l’attrice che gli ha rubato il cuore, anche passando sopra il parere contrario della nonna. Difficile, però, che le nozze riescano a essere organizzate prima del matrimonio di Pippa. È più probabile che, piegandosi ai desideri della sorella di Kate Middleton, Harry scelga di soprassedere in attesa di poter rendere ufficialmente Meghan la sua compagna.