I complimenti di Melissa Satta a Vieri per Ballando con le stelle
Con il debutto a Ballando con le stelle, andato in onda ieri sera in prima serata su Rai Uno, Bobo Vieri pare aver già collezionato un folto numero di fan, tutti raggruppati di fronte alla tv per seguire le evoluzioni in danza dell’ex genio del calcio italiano. Oggi che la sua carriera sportiva non vanta più lo stesso clamore di un tempo, Christian pare aver deciso di riscattarsi con la musica e, complice un cachet da 800 mila euro, ha acconsentito a rimettersi in gioco nella trasmissione condotta da Milly Carlucci.
Il suo ingresso in pista, momento al quale Bobo si prepara da settimane, non è stato solo uno tra i più seguiti della serata ma ha incontrato anche il maggior numero di sostenitori che, sui social network quali Facebook e Twitter, si sono rincorsi allo scopo di complimentarsi con l’ex bomber. A suscitare il clamore maggiore, per ovvie ragioni, sono stati i complimenti di Melissa Satta, ex fidanzata di Christian, oggi felice accanto a Boateng. Sul suo profilo Twitter, in risposta a Lucio Presta che stava commentando la puntata, Melissa ha confessato di aver trovato Bobo particolarmente bravo, dimostrando che l’acredine tra loro, sviluppatasi dopo la fine della loro relazione, è ormai terminata.
Bobo conquista anche Natalia Titova
La Satta non è stata l’unica a rimanere conquistata dal fascino di Bobo sulla pista. A difendere a spada tratta il suo impegno, descrivendolo peraltro come una persona magnifica, è stata anche Natalia Titova, sua insegnante di danza nel programma di Rai Uno. La donna, alla quale è stato chiesto un parere su Bobo al fine di comprendere meglio la sua particolare personalità – soprattutto perché questo è per lui un periodo piuttosto delicato – ha confessato che Vieri, a dispetto della fama da macho latin lover, sarebbe invece un tenerone, molto diverso da coma la stampa scandalistica si è sempre divertita a descriverlo:
E' un ragazzo di una simpatia travolgente, un ottimo compagno di squadra. Proviamo ore e ore e lui non molla mai. Siamo i Sandra e Raimondo del ballo. E poi non è un macho. E’ un gran timido e un tenerone.
Una vittoria a man bassa, dunque, per Bobo che è riuscito a conquistare due splendide donne in un colpo solo. Nel frattempo, visto che entrambe sono già impegnate, continua a godersi la compagnia della sua bella Aida.