I consigli di Melita Toniolo per entrare al Grande Fratello 12
Il Grande Fratello 12 inizia il 24 ottobre. In molti sperano di essere i futuri inquilini della Casa più spiata d'Italia, ma solo ad alcuni aspiranti concorrenti sarà donata l'opportunità di varcare la famosa porta rossa. Volete partecipare ai casting e non sapete quale arma vincente usare? Nessuna paura perché Melita Toniolo accorre in vostro soccorso svelandovi come riuscire a superare le selezioni per la dodicesima edizione del reality targato Endemol. Se il vincitore del Gf 11 è stato Andrea Cocco, quest'anno potete sperare che siate voi a trionfare nella fortunata trasmissione televisiva. Non vi resta che armarvi di carta e penna o di aprire bene la orecchie per non lasciarvi sfuggire neanche un dettaglio.
I consigli di Melita Toniolo
Le istruzioni per l'uso del Grande Fratello fornite da Melita Toniolo non lasciano scampo. Il primo ingrediente che non deve assolutamente mancare è la fortuna, poi il resto è nelle vostre mani. Ai casting del Gf12 è importante non esagerare. Questa è la prima dritta che l'ex gieffina rivela, facendola seguire, subito dopo, dal secondo consiglio che lei stessa definisce forse troppo banale: "Essere sempre se stessi".
Ovviamente le parole vengono portate via del vento, quello che resta invece è un esempio pratico di un ipotetico provino che Melita mette in scena per aiutare coloro i quali sono pronti per lanciarsi in questa nuova avventura. Esistono dichiarazioni da evitare: "Vorrei entrare nella casa perché voglio vivere un'esperienza nuova e lo sto facendo per caso. Mi ha portato una mia amica", oppure "Dovete scegliere me perché sono una ragazza semplice, perché sono naturale". Tutto chiaro?
Ecco come superare il provino per il Grande Fratello 12
Dopo aver sviscerato le argomentazioni da evitare, Melita Toniolo vi mostra cosa dire per riuscire a superare i casting del Grande Fratello 12: "Voglio entrare nella casa perché voglio vincere e perché voglio litigare un po' con qualcuno e far vedere che ho un grandissimo carattere. Dovete prendere me perché sono simpatica, perché sono una bella ragazza e perché mi innamorerò di qualcuno". Ora che avete qualche chance in più, dovete però ricordare che superare lo scoglio del provino è solo il primo step verso il successo, all'interno della Casa dovrete, infatti, farvi valere, non dimenticando però il vademecum del perfetto concorrente almeno per Melita Toniolo: "Educato, gentile, non deve dire parolacce, normale, con carattere e, solo a volte, litigioso". Insomma, un novello Andrea Cocco!