I difetti di Andrea Cocco svelati da Margherita Zanatta
Galeotto fu il Grande Fratello per Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Dopo tormentate vicissitudini sentimentali, i due piccioncini sono finalmente tornati a sorridere. Il modello italo – giapponese ha dovuto fare i conti con il tradimento di Szilvia Miskolczi, mentre la speaker radiofonica è stata costretta ad ingoiare il rospo quando Nando Colelli ha dimostrato la sua vera natura, privata di quell'alone tipico del principe azzurro che si era abilmente dipinto addosso all'interno della casa. Dolori comuni, sofferenze simili, tanto è bastato perchè i due piccioncini si innamorassero perdutamente l'uno dell'altra. A qualche mese dalla conclusione del reality, ecco che le telecamere di Bikini puntano di nuovo i riflettori della cronaca rosa sulla coppia che, dopo l'esperienza di convivenza all'interno del Gf11, ora ha un nuovo nido d'amore.
La convivenza di Andrea e Margherita
Nonostante la vittoria di Andrea Cocco al Gf11, anche per i due piccioncini è tempo di stringere la cinghia. Quando la crisi avanza, c'è poco da fare i capricciosi e così Margherita e la sua dolce metà del cielo dimostrano, durante il giro turistico nel loro appartamento nuovo di zecca, che risparmiare è possibile a costo però di accettare qualche piccolo compromesso.
Un esempio ne è il divano bianco che fa bella mostra di sè nel salotto dell'abitazione. I due avevano optato per un sofà rosso ma purtroppo il pezzo d'arredamento scelto era molto più costoso di una semplice poltrona rossa. E' proprio vero, quindi, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E dire che la speaker radiofonica non aveva fatto una gran bella figura davanti agli italiani, quando fu reso pubblico il suo sfogo: Margherita Zanatta senza soldi per andare in vacanza. Ma a tutto c'è un rimedio e con Andrea Cocco al proprio fianco è più facile farsi perdonare anche le piccole cadute di stile.
I difetti di Andrea Cocco
Se gli italiani hanno premiato Andrea Cocco, mostrando così di preferire l'educazione alle bestemmie, c'è chi ha qualcosa da puntualizzare sul carattere del vincitore. Stiamo ovviamente parlando di Margherita Zanatta. La speaker radiofonica coglie la palla al balzo e, approfittando della presenza delle telecamere di Bikini, spiffera ai quattro venti i difetti di Andrea: "E' l’uomo perfetto, e lo sanno tutti, ma ha due difetti: il primo è che è permaloso, l’altro è la sua dipendenza dal computer. Prima pensavo che Andrea si fosse avvicinato a me perché nella Casa ero diventata il suo punto di riferimento, perché ero la sua migliore amica, e mi dicevo: vabè, una volta usciti, realizzerà che io non sono proprio la sua tipologia di donna. Non ci credevo neanch’io: sono uscita con l’ansia che mi mollasse perché io non sono proprio la persona che lui cerca di solito nella vita". E invece, tutto è bene quel che finisce bene!