I dolcissimi auguri di Lino Guanciale alla moglie Antonella Liuzzi: “Sei sempre più bella”
Non è solito pubblicare momenti del suo privato sui social, ed è per questo che gli auguri che Lino Guanciale rivolge a sua moglie, Antonella Liuzzi, sono ancora più speciali. L'attore abruzzese, infatti, ha pubblicato una foto in bianco e nero che li ritrae insieme sorridenti e felici, nel giorno del compleanno della sua dolce metà che i due hanno festeggiato insieme in un posto che ha tutta l'aria di essere romantico.
La dedica di Lino Guaciale
"Auguri amore mio, sempre più bella sei" scrive Lino Guanciale a corredo dello scatto da bravo marito innamorato che ha occhi solo per la donna che è al suo fianco. La coppia si trova in un posto speciale e particolarmente elegante, come si può vedere dallo scatto pubblicato dalla Liuzzi in cui la mise en place è perfetta, con tanto di fiori ad adornare il tavolo, e pergamena con su scritto il nome della persona che si è accomodata al posto, in questo caso si legge chiaramente "Antonella", poggiata al centro del piatto. Tutto è pronto, quindi, per festeggiare questo compleanno.
Il primo anniversario della coppia
Mancano una manciata di giorni al primo anniversario della coppia che si è sposata in Comune, a Roma presso il Palazzo del Campidoglio, il 19 luglio 2020. La loro è stata una cerimonia semplice i cui festeggiamenti sono arrivati a distanza di un mese, infatti, il ricevimento si è tenuto in una splendida masseria di lusso a Polignano a Mare, in provincia di Bari, nella terra di origine della sposa. Una festa sontuosa ma senza esagerazioni: la coppia ha scelto di indossare gli stessi vestiti della cerimonia di un mese prima, come dimostrano video e foto scattati durante la festa. Il primo incontro tra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi ha avuto come cornice l’università Bocconi a Milano, dove lei è docente, e da quel momento non si sono più separati.