Avevano pronunciato il fatidico sì un mese fa, ma solo ieri hanno festeggiato il loro matrimonio con amici e parenti. Dai social arrivano immagini e video del party di nozze di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, che si è tenuto in una splendida masseria di lusso a Polignano a Mare, in provincia di Bari, nella terra di origine della sposa.

Tutto sulla festa di nozze di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Era il 19 luglio quando il matrimonio di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi veniva celebrato con una cerimonia civile, molto intima, a Roma presso il Palazzo del Campidoglio. I festeggiamenti sono arrivati invece sabato 29 agosto, con un ricevimento alla presenza dei loro cari. Una festa sontuosa ma senza esagerazioni: la coppia ha scelto di indossare gli stessi vestiti della cerimonia di un mese prima. Dalle pagine dei fan di Guanciale arrivano alcune immagini e video. Particolarmente romantico il filmato che vede i due sposi danzare sulle note di "Moon River". Tra gli invitati, l'attrice Valentina Romani de L'allieva, mentre Alessandra Mastronardi era assente perché impegnata in un evento Unicef a Capri.

Chi è Antonella Liuzzi

Non appartiene al mondo dello spettacolo Antonella Liuzzi, docente universitaria originaria di Noci (Bari) che insegna corsi di finanza alla Bocconi di Milano ed è presidente del consiglio di amministrazione di una società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere. Ha lavorato anche a Hong Kong e ha conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. La moglie di Guanciale è inoltre figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà che è stato sindaco per due mandati della città di Noci. Curioso che l'affetto delle fan di Gunciale abbia toccato vette di fanatismo insano, con alcune spettatrici che, confondendo realtà e fantasia, avrebbero preferito vedere l'attore sposato alla Mastronardi.