I fan vogliono Meta e Moro gay e innamorati, risponde Ermal: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto”
“Ci vogliamo bene, ma non così tanto”: così Ermal Meta scherzosamente replica ad alcuni fan che vorrebbero vederlo vicino a Fabrizio Moro anche sotto il profilo romantico. Ripubblicando sul suo profilo Twitter alcuni schizzi realizzati dai fan e ispirati al suo rapporto con il collega – disegni che li ritraggono palesemente come una coppia – il cantautore ride e spiega che non c’è altro, a parte un’amicizia e un fortunato sodalizio professionale. Il tweet ha fatto incetta di una valanga di commenti sullo stesso tono, messaggi divertiti e leggermente imbarazzati arrivati anche da parte dei sostenitori più accaniti.
Ermal è fidanzato con Silvia Notargiacomo
In realtà, Ermal Meta ha già una compagna e non ha esattamente le fattezze di Moro. Si chiama Silvia Notargiacomo, una tra le speaker più importanti del palinsesto di RTL 102.5. Vivono il loro amore alla luce del sole, sebbene in maniera riservata. È stata lei una delle prime a festeggiare sui social la vittoria a Sanremo 2018, attraverso una dedica dolcissima: “Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te”.
Moro ha una compagna ed è padre di due figli
Come Meta, anche Moro ha una compagna e, in più, è padre di due figli. Dal rapporto con Giada – riservatissima – sono nati i figli Libero e Anita. Giada è un’architetto di interni che si tiene rigorosamente lontano dal mondo dei social network. Nemmeno Fabrizio parla volentieri della loro storia. Preferisce, invece, concentrarsi sull’amore per i suoi bambini. A Libero ha dedicato la vittoria di Sanremo 2018. Ad Anita, invece, la canzone “Portami via”.
Hanno vinto insieme Sanremo 2018
Il sodalizio tra Ermal Meta e Fabrizio Moro è nato in vista di Sanremo 2018. Cantautore apprezzati entrambi, hanno deciso di partecipare in coppia al Festival con il brano “Non mi avete fatto niente” che, nonostante la valanga di polemiche legate al presunto plagio, è riuscita a piazzarsi al primo posto all’interno della classifica dei big.