Le vacanze di Fedez e Chiara Ferragni sono quasi arrivati al termine e la coppia si gode gli ultimi giorni ad Ibiza in compagnia degli amici con cui ha trascorso la terza tappa del tour vacanziero tra l'Italia e la Spagna. Un po' di movida in un locale della Isla e all'improvviso qualcosa deve aver turbato la goliardia della serata, vista l'espressione dei Ferragnez in una foto che, nel giro di pochi minuti, ha fatto il giro del web.

Lo scontrino salato

Si tratta di uno scatto di Luis Sal, lo youtuber che che troviamo al fianco di Fedez e consorte, in cui i due sono ritratti piuttosto contrariati nel guardare la cifra che compare sullo scontrino che la Ferragni ha tra le mani. La giovane star del web, che ha da poco esordito in veste di cantante, con un singolo che ha già superato il milione di visualizzazioni, scrive a corredo della foto "Il conto", una parola che va a suggellare una circostanza goliardica che ha generato, immediatamente, non poca ilarità. Un conto troppo salato? Probabilmente sì, o almeno è quello che si evince guardando l'espressione dell'influencer, in bilico tra la delusione e la sorpresa.

Chiara Ferragni commenta la foto

Insomma, sebbene Fedez solo l'anno scorso cantava "Entriamo senza pagare, ci guarda tutto il locale", nel tormentone dell'estate "Come il crimine", al fianco dell'ex fido compagno di canzoni dal successo clamoroso, J-Ax, stavolta il conto sembra proprio che l'abbia dovuto pagare, pur non essendone particolarmente entusiasta. Varie pagine che ironizzano sui personaggi famosi, non hanno esitato nel creare i meme più disparati, con tanto di commento di volti noti della tv e del web. La stessa Chiara Ferragni ha commentato il post di "Trash italiano", mostrandosi autoironica: "E nel conto non c’erano neanche Evian by Chiara Ferragni".

Quando guardi quanti soldi ti sono rimasti dopo le vacanze

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on