2.414 CONDIVISIONI

I funerali della figlia di Claudia Galanti saranno celebrati con rito ebraico

I funerali di Indila Carolina Sky, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, verranno celebrati nei prossimi giorni con rito ebraico, visto che il papà è legato a questa religione. Tutto tace da Parigi, dove i genitori distrutti si sono chiusi nel silenzio della loro casa e del loro dolore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
2.414 CONDIVISIONI
Immagine

I funerali di Indila Carolina Sky saranno celebrati nei prossimi giorni seguendo il rito ebraico. La volontà di entrambi i genitori è legata alla religione di Arnaud Mimran. La morte della neonata ha sconvolto l'intera famiglia, che si è trincerata nel suo dolore e nel silenzio delle mura parigine. Nessuno si sarebbe mai aspettato che una tragedia simile potesse scuotere l'equilibrio, già precario, della coppia formata da Claudia Galanti e Arnaud Mimran. Solo lo scorso agosto, infatti, la Galanti si era dichiarata single e pronta a vivere un nuovo amore, mentre l'ex compagno stava già vivendo una nuova storia con la ex di De Rossi, Tamara Pisnoli.

Dopo la notizia del decesso improvviso, forse causato dalla sindrome della morte in culla, la nota showgirl si è completamente spenta e non ha manifestato alcuna forma di reazione, neanche di fronte al fiume di messaggi di cordoglio provenienti dai suoi colleghi dello spettacolo. Il padre, Arnaud, ha semplicemente condiviso un'immagine nera, in segno di lutto e di astensione verbale da qualsiasi tipo di commento. D'altronde come sarebbe possibile trovare le parole giuste per esprimersi dopo una tragedia simile? Migliaia di persone hanno manifestato la loro vicinanza alla coppia, definendo quanto successo "una delle cose più brutte che possano capitare a due genitori" e hanno voluto stringersi intorno al dolore della Galanti, palesando un affetto quasi inevitabile. L'ignara mamma di Indila si trovava in vacanza con amiche in quel momento e, allertata dalla sorella di Mimran, è dovuta rientrare d'urgenza a casa. Ancora ignota la reale causa della morte, che al momento resta ancora legata ad un presunto soffocamento notturno. La neonata, infatti, sarebbe deceduta nel sonno a seguita di un'improvvisa asfissia.

2.414 CONDIVISIONI
Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti scompare dal web dopo la morte della figlia Indila
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Claudia Galanti sulla morte di Indila: "Mia figlia è deceduta a causa di un batterio"
Morta figlia di Claudia Galanti, soffocata nel sonno a soli 9 mesi
Morta figlia di Claudia Galanti, soffocata nel sonno a soli 9 mesi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views