video suggerito
video suggerito

I genitori di Kate in ospedale per conoscere il Royal Baby

I genitori di Kate Middleton arrivano alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital per fare visita alla Duchessa e al “piccolo principe”.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Carole e Michael Middleton, madre e padre della Duchessa di Cambridge, sono arrivati pochi minuti fa da Londra in un taxi cab nero alla Lindo Wing, per visitare la figlia e conoscere il "piccolo principe" di 3,8 kg. I giornalisti all'esterno hanno chiesto loro se fossero a conoscenza del nome del Royal Baby, ma la coppia si è limitata a sorridere ed entrare in ospedale. Il Royal Baby, nato nel pomeriggio di ieri alle 16.24, è l'argomento principale in Inghilterra. Tutti vogliono sapere il suo nome, i bookmakers puntano su "Philip George" ed alcuni rumors accreditano effettivamente come questo, il possibile e definitivo nome finale.

"E' bellissimo". Il neonato principe di Cambridge è "assolutamente bello". Queste sono state le parole di Michael e Carole Middleton, un'ora dopo la loro visita. Tutto quello che hanno raccontato alla stampa è stato semplicemente un aggiornamento sulle condizioni di salute del bebè e di mamma Kate.

Stanno entrambi bene e siamo veramente emozionati. Il nome del Royal Baby? Non ve lo dico!

Dunque i "consuoceri" sono già a conoscenza, ma le bocche restano cucite.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views