La famiglia Ramazzotti al completo è in festa, il 2 agosto di otto anni fa nasceva Raffaela, la prima figlia di Eros e Marica Pellegrinelli. Un momento speciale che va ricordato e nell'era dei social non potevano mancare le foto da parte dei componenti famiglia che celebrassero a loro modo il compleanno della piccola.

Gli auguri di tutta la famiglia

Se mamma Marica decide di pubblicare una foto che ritrae la sua mano che incontra il palmo della sua bambina, accompagnata da una dedica dolcissima, due semplici parole nelle quali è racchiuso tutto l'amore tra madre e figlia: "Infinite noi", a sottolineare per l'appunto, un legame che non può avere fine, indissolubile. La stessa foto è stata condivisa anche da Aurora Ramazzotti che invece scrive: "Oggi, otto anni fa, nasceva Raffaela e ha cambiato tutto". Il rapporto tra la prima figlia di Eros e il suo nuovo nucleo familiare è sempre stato piuttosto intenso, senza gelosie, anzi c'è sempre stata una grande complicità sia con la Pellegrinelli che con i due bambini. Scelta diversa è invece quella del cantante che per festeggiare il compleanno della figlia, pubblica una foto che ritrae i loro piedi nudi messi a confronto, l'uno accanto all'altra racchiusi in un cuore, e per accompagnare questa tenera foto scrive: "Auguri cucciola Raffa. Tanto amore"; in una story pubblica poi la foto della coloratissima torta di compleanno che, quindi, la piccola ha trascorso con entrambi i genitori.

La rottura tra Eros e Marica Pellegrinelli

È passato ancora poco tempo dall'annuncio ufficiale della rottura tra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. I due hanno fin da subito espresso il desiderio di non aggravare una situazione già destabilizzante per Raffaela e il piccolo Gabrio Tullio, cercando di gestire qualsiasi faccenda riguardasse il loro rapporto con delicatezza e in maniera totalmente riservata. Facile a dirsi, ma tramutare questo pensiero in realtà, dal momento che sono stati una delle coppie più monitorate dello spettacolo, non è così semplice e le notizie relative alla nuova possibile fiamma della modella si sono diffuse alla velocità della luce, senza però trovare un effettivo riscontro dalla diretta interessata.

Infinite noi 8️⃣.♥️.👧🏻.♌️

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on