17 Ottobre 2016
16:39

I regali semplici di Iannone a Belén, le rose sono quelle comprate dall’ambulante

Belén Rodriguez non ha bisogno di grandi doni per essere conquistata. Alla showgirl, innamorata di Andrea Iannone, per sorridere basta un mazzo di rose comprate dall’ambulante.
A cura di Stefania Rocco

Continua a gonfie vele il rapporto tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina e il campione di motociclismo sono stati fotografati al termine di una romantica cena, proprio nel corso di una passeggiata in centro a Milano. Alla Rodriguez innamorata basta poco per sorridere.

Aveva già chiarito di non aver bisogno di uomini ricchi e il suo atteggiamento dimostra che lo pensava davvero. Il regalo che le fa il suo compagno è molto semplice, un mazzo di rose rosse acquistate da un venditore ambulante. La Rodriguez gradisce il pensiero e sorride riconoscente al venditore che si avvicina al compagno per invitarlo ad acquistare quell’omaggio floreale. La serata termina a casa dell’argentina dalla quale Andrea uscirà solo il mattino dopo.

L’amore tra Belén e Iannone

Il rapporto tra Belén e Andrea è stato il più smentito dell’estate. La coppia è uscita allo scoperto solo a settembre, quando ormai le vacanze di gruppo a Ibiza erano terminate. Accanto a lui la conduttrice di “Tu si que vales” sembra aver ritorvato il sorriso che le mancava fin dal momento in cui aveva reso pubblico il divorzio da Stefano De Martino.

Con il suo ex continua a mantenere rapporti civili e, nonostante la lite del ballerino con Gustavo Rodriguez, i due si starebbero sforzando di andare d’accordo per il bene del piccolo Santiago, il figlio nato dal loro amore. Da qualche giorno sono cominciate a circolare insistentemente sul web voci secondo le quali Belén sarebbe stata incinta del nuovo compagno, ma attraverso una foto pubblicata su Instagram la Rodriguez ha smentito quel pettegolezzo. “Amo Iannone perché è libero” ha dichiarato la showgirl sulle pagine di “Chi”, ma per il momento il loro rapporto continua a godere dello slancio passionale degli inizi. Sarà il tempo a stabilire se la loro storia è davvero importante e se sarà con lui che la Rodriguez tornerà a diventare mamma di un altro piccino.

Doppio regalo per Belén: le rose di un ammiratore e Borriello che ha cominciato a seguirla
Doppio regalo per Belén: le rose di un ammiratore e Borriello che ha cominciato a seguirla
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano:
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: "Vedremo che ne sarà di noi in futuro"
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.241 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni