51 CONDIVISIONI

I rigori più sexy dell’Italia contro l’Inghilterra [FOTO]

Quella italiana è una squadra di rigoristi d’eccezione, anche fuori dal campo. Dopo aver stravinto contro l’Inghilterra, i nostri calciatori si godono la meritata vittoria. Soprattutto quella che li vede diventare protagonisti dei sogni delle fan.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
mario-balotelli-bandiera-italiana

La vittoria contro l’Inghilterra ha regalato alla squadra azzurra l’accesso alle Semifinali. Giovedì prossimo, la squadra allenata da Cesare Prandelli sfiderà la Germina, un match che i tifosi attendono con grande trepidazione. Per il momento, però, i campioni italiani possono godersi il meritato riposo. Quella di ieri, infatti, è stata una partita al cardiopalma, terminata con la meritatissima vittoria degli azzurri e con i tiri dal dischetto, l’epilogo al quale i tifosi non avrebbero voluto assistere. Con i quattro tiratori scelti e un portiere che è da sempre nel cuore del suo pubblico, anche le tifose hanno potuto bearsi di una vista eccellente: quattro 1 contro 1 che hanno messo in risalto alcuni tra i più sexy protagonisti della nostra Nazionale.

A cominciare proprio da Balotelli. Supermario non si smentisce. Segna, esulta e ritorna tra i compagni. I pochi minuti che lo hanno visto per protagonista, però, sono bastati alle tifose per eleggerlo come uno tra i calciatori italiani più sexy del momento. Ormai single dopo la rottura con Raffaella Fico, Mario non ha ancora scelto la sua prossima fidanzata. Per farlo, probabilmente, preferisce attendere che il gravoso impegno agli Euro 2012 termini, magari nel migliore dei modi. E’ per questo motivo che le tifose italiane lo tengono particolarmente d’occhio. Balotelli non è mai rimasto troppo a lungo senza una donna e chissà che con la prossima non possa regalarci qualche sorpresa.

riccardo montolivo

Anche Riccardo Montolivo ha dato il suo contributo. Pur sbagliando il rigore, rimane uno dei grandi protagonisti di quest’impresa. Il legame con Cristina De Pin, però, lo rende inaccessibile. La bella modella toscana, protagonista delle Wags di Euro 2012, lo ha catturato ormai da diversi anni e lo sta seguendo da vicino in quest’esperienza, supportandolo anche nei momenti difficili. Il tiratore scelto da Prandelli, dunque, è fuori mercato.

andrea-pirlo

Il sempre burbero Andrea Pirlo è però quello che ci ha regalato l’emozione maggiore. Col cucchiaio che ha fatto impazzire il web, è stato il vero protagonista dei rigori contro l’Inghilterra. Dopo l’impresa, come sempre, non si è scomposto nemmeno in un sorriso rivolto verso il pubblico che lo ha acclamato a gran voce e continua a farlo anche in queste ore. A seguirlo sugli spalti c’era la moglie Deborah che lo ha reso padre di due bambini. Ed è proprio a loro che Andrea regala i suoi rarissimi sorrisi.

antonio-nocerino-per-d&g

Anche Antonio Nocerino ha avuto la sua parte di gloria. Presentato tra i 25 convocati da Prandelli, si è concentrato esclusivamente sulle gare anche perché, anche lui come Supermario, è single. Terminato l’impegno con gli Europei, si dedicherà a un’estate di sole e mare magari con la speranza di rilassarsi e trovare finalmente quella donna in grado di regalargli il grande amore. Le candidate a tale ruolo sono già numerose ma dopo l’impresa disputata ieri sera, saranno addirittura triplicate.

Diamanti

E’ stato Alessandro Diamanti a chiudere il match. Il rigore decisivo porta infatti la sua firma, con quel calcio che ha spiazzato la squadra inglese, consegnando all’Italia la meritatissima vittoria. Enorme l’appeal che tale successo gli ha consentito di esercitare sul pubblico delle tifose. A gioire con lui fuori dal campo la bellissima modella orientale Silvia Hsie, accanto a lui da anni. In quel momento, però, Alessandro pensava alla squadra e all’abbraccio con Gigi Buffon che li avrebbe consegnati direttamente alle semifinali.

gianluigi buffon

Ed è proprio super Buffon a chiudere la lista dei sexy rigoristi. Il super portiere italiano, ormai in rotta con la stampa, è il vero punto di contatto tra i campioni che formano questa Italia. Con l’energia che lo contraddistingue e la voglia di non mollare mai, è rimasto concentrato sul pallone anche quando – dopo l’errore di Montolivo – le cose sembravano volgere al peggio. E proprio lui l’emblema di questa Nazionale che ci sta facendo sognare.

51 CONDIVISIONI
Micaela Schaefer e il rigore sexy per la Germania (VIDEO)
Micaela Schaefer e il rigore sexy per la Germania (VIDEO)
Le foto di Cristina Del Basso per Playboy Italia
Le foto di Cristina Del Basso per Playboy Italia
Da Alena Seredova a Silvia Hsie, Italia-Inghilterra è già cominciata
Da Alena Seredova a Silvia Hsie, Italia-Inghilterra è già cominciata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni