Iacchetti e il cognome di Stefano: “Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente”
"Belen Rodriguez e Stefano DI Martino…DE Martino…tanto anche se dico DI non conta più niente…si sono lasciati!". Così Enzo Iacchetti nel lanciare il servizio per "Striscia la notizia" che ha poi portato allo scoop di Valerio Staffelli che mostra la Belen a cena con Bobo Vieri e Marco Borriello. Sarà proprio quel servizio che Belen Rodriguez ha criticato, girando un video dalla sua cabina armadio e rispedendo le accuse al mittente, ma quello che si è evidenziato è stato soprattutto il modo con cui Enzo Iacchetti ha liquidato il povero Stefano, che per adesso si mantiene ancora in un silenzio social, evitando di commentare la notizia e sottolineando una notevole differenza di approccio rispetto a quello avuto da Belen.
Belen: "Il servizio di Striscia dice solo cavolate"
"Striscia la Notizia" ha consegnato un tapiro d'oro a Christian Vieri in relazione alla rottura di Belen e Stefano. Il bomber, per le ipotesi del tg satirico, sarebbe tornato in Italia da Miami proprio per vedere Belen. La modella ha risposto: "Il tapiro lo do io a Staffelli, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?". Un filmato ironico dove ha voluto ribadire di non voler essere immischiata in ogni possibile pettegolezzo:
Signore e signori, direttamente dalla mia cabina armadio, vi dico che sto andando a consegnare questo bel Tapiro d'oro a Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto in questi servizio. Ogni volta che saluterò un amico, diventerà il mio amante?