La storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarneri è ufficialmente terminata. Con la puntata dell'11 settembre 2018 abbiamo scoperto che alla fine l'hair stylist bresciana ha deciso di chiudere definitivamente la storia con l'affascinante tarantino, una storia che li ha portati anche a Temptation Island per testare il loro amore. Lei stanca del rapporto che con lui stentava a decollare e stanca anche dei continui flirt laterali di lui, situazioni che hanno spinto la coppia ha deciso di porre fine alla storia. Maria De Filippi, però, li rivuole subito come grandi protagonisti del Trono Over. Saranno già pronti?

La storia Ida Platano e Riccardo Guarneri

Negli studi di "Uomini e Donne", Ida Platano e Riccardo Guarneri hanno ufficializzato la fine della loro storia. Lui ha ammesso di avere inviato dei messaggi a Stefanì Nobile, che ha conosciuto a Temptation Island. Così, Ida e Riccardo hanno discusso ancora una volta nello stesso studio che ha visto nascere il loro amore. È stato Riccardo che ha preso il coraggio di dire che l'idillio era ormai terminato: "Non sapete com’è stare con lei, ogni discussione va avanti per giorni. Non c’è mai la possibilità di mettere un punto e andare avanti. Per me va bene così, basta”. A quel punto, Ida Platano accoglie la decisione di lui a testa bassa ed esce dallo studio.

Cosa è successo tra Riccardo e Stefanì

Ma tra Riccardo Guarneri e Stefanì Nobile sarebbe successo quello che avrebbe dato il colpo di grazia alla relazione. Ida Platano ha sempre sostenuto che se ci fossero state le telecamere spente, lui l'avrebbe tradita con Stefanì senza pensarci due volte. Un litigio tra i tanti che ha poi indotto Riccardo ad allontanarsi definitivamente da lei. Ora i due potrebbero ritrovarsi nello stesso programma di nuovo, ma in veste di tronisti.