24 Novembre 2017
18:10

Ignazio a Ivana: “Sei ciccia di nome e di fatto, donne belle solo fino a 70 kg”, e lei piange

Di fronte all’ennesima presa in giro da parte di Ignazio Moser in riferimento al suo peso, Ivana Mrazova si è stufata. La modella ha pianto uscita dal confessionale. Il ciclista fidanzato di Cecilia Rodriguez al GF Vip le avrebbe detto: “Sei ciccia di nome e di fatti, le donne sono belle solo fino a 70 chili”.
A cura di Stefania Rocco

Ignazio Moser potrebbe aver passato il segno nei confronti di Ivana Mrazova nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono settimane che il ciclista prende in giro la modella perché ingrassata dall’inizio di questa sua avventura nella Casa di Cinecittà. Ivana ha sempre incassato quelle frasi con tranquillità, avendo lei stessa ammesso di essere più morbida rispetto alle top model canoniche. Questa volta, però, la Mrazova si è stancata di fare buon viso a cattivo gioco. Convocata all’interno del confessionale insieme a Ignazio, Ivana ne è uscita con gli occhi lucidi e ha spiegato: “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata”. Ancora divertito, Ignazio è andato avanti e Ivana si è infastidita. “Ciccio adesso basta” lo ha rimproverato, per poi annunciare che non avrebbe mangiato. La stanchezza e il fastidio manifestati da Ivana si devono anche alle frasi che risalgono a qualche giorno fa. In un momento, in particolare, Ignazio le avrebbe detto: “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”.

Quando la corteggiava solo un mese fa

E pensare che Ignazio sembrava essersi preso una bella cotta nei confronti di Ivana. È trascorso un mese circa dal momento in cui in diretta durante una puntata del GF, Moser aveva ammesso di essere interessato a Ivana. “È bellissima, a chi non piace Ivana?” disse il ciclista a Ilary Blasi che gli aveva chiesto se fosse interessato a lei. La Mrazova, fidanzata con Alessandro Allevato, ha sempre rifiutato ogni tipo di avvicinamento. Innamorata del suo compagno, ha fatto in modo che Ignazio comprendesse perfettamente che non avrebbe mai avuto alcuna chance. Da qui l’interesse improvviso del ciclista nei confronti di Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata.

Luca, Tonon e Giulia la difendono

Luca Onestini, Tonon e Giulia De Lellis hanno difeso Ivana quando hanno compreso che gli sfottò di Ignazio le avevano provocato sofferenza. La fidanzata di Andrea Damante sostiene da sempre che Ivana sia una delle donne più belle in circolazione, e poche ore fa ha confermato il suo punto di vista: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran fi*a con un fisico bellissimo”. Luca, che non ha mai nascosto di trovarla splendida, ha rincarato la dose: “Sei una fi*a, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”. A rincuorarla ha contribuito anche Tonon: “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo”.

Lo scivolone della Gialappa’s Band

Nemmeno la Gialappa’s band si è risparmiata uno scivolone tranquillamente evitabile ai danni di Ivana. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, il simpatico trio ha mandato in onda un video riferito alle stranezze di Ivana nella Casa. A commento di quel filmato, è stata aggiunta una frase che ha fatto storcere il naso ai più: “Ma quanto è ingrassata Ivana da quando è entrata? Sembrano 10 chili”.

Ignazio costretto alla doccia sexy con Ivana, Cecilia è gelosa:
Ignazio costretto alla doccia sexy con Ivana, Cecilia è gelosa: "Stasera dormi da solo"
Ivana beve il colluttorio al GfVip:
Ivana beve il colluttorio al GfVip: "Lo faccio in mancanza delle gomme da masticare"
Le foto della seconda puntata del GF Vip 2017
Le foto della seconda puntata del GF Vip 2017
68.965 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni