Chissà che il Grande Fratello Vip non riesca a compiere un miracolo e, come accaduto con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, spingere Ivana Mrazova tra le braccia di Luca Onestini. Oggi single dopo la fine dell’amore con Soleil Sorgè, l’ex tronista appare sempre più interessato alla modella ceca. A fare da collante tra loro è stata Giulia De Lellis, grande amica di entrambi. Il fatto di aver potuto trascorrere insieme tanto tempo ha spinto Luca a guardare Ivana con occhi nuovi. Quando il go si è accorto di questo improvviso interesse, ha invitato Onestini in confessionale e, una volta al sicuro tra le sue pareti, Luca si è lasciato andare a una confessione:

Sto legando moltissimo con Ivana adesso. Fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei. È una persona con la quale sto bene e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo.

Ivana Mrazova è fidanzata

Luca sa benissimo che Ivana Mrazova è fidanzata. Il suo compagno è l’imprenditore Alessandro Allevato, un uomo che non ha mai partecipato alle puntate in diretta del lunedì ma che continua ad aspettare Ivana con discrezione. La modella non ha mai nascosto di essere molto innamorata, sebbene ammetta che la loro storia è cominciata da un tempo relativamente breve.

Il flirt sfumato con Ignazio Moser

All’inizio di questa avventura nella Casa del Gf Vip, si era pensato che Ivana potesse cadere tra le braccia di Ignazio Moser. Prima di innamorarsi di Cecilia Rodriguez, infatti, il ciclista non aveva fatto mistero del suo interesse nei confronti della ceca, attirandosi purtroppo un due di picche. Ivana ha sempre negato di essere attratta da Ignazio che considera solo un amico fin dall’inizio. Con Luca le cose potrebbero cambiare?

Onestini lasciato da Soleil Sorgè

Sotto il profilo sentimentale, invece, Onestini è single. È terminata da qualche settimana la sua storia d’amore con Soleil Sorgè, la fidanzata scelta a Uomini e Donne che lo ha lasciato per rifugiarsi tra le braccia di Marco Cartasegna. Scoperto il presunto tradimento della sua ex, Onestini ha dichiarato di voler tagliare i ponti con tutto ciò che la riguarda e guardare avanti. Ivana è la prima donna che sia riuscita a colpire la sua fantasia dal momento in cui è tornato single.