17 Novembre 2017
23:55

Ignazio costretto alla doccia sexy con Ivana, Cecilia è gelosa: “Stasera dormi da solo”

Scene di gelosia al Grande Fratello Vip, con Moser costretto a indossare un paio di guantoni e a farsi lavare da Ivana. La Rodriguez non apprezza.
A cura di Valeria Morini

A poche settimane dalla finale che sancirà il vincitore e in attesa di capire ci sarà il prossimo eliminato tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, il Grande Fratello Vip cerca di mettere un po' di pepe nella Casa. Così, la coppia Cecilia-Ignazio è stata chiamata a una prova molto particolare: Moser ha dovuto indossare un paio di guantoni da pugile ed è stato costretto a vivere a stretto contatto con Ivana. La modella ceca deve assisterlo in ogni momento, imboccandolo durante i pasti e aiutandolo persino a lavarsi. I due sono così stati protagonisti di un'involontaria doccia sexy, che ha scatenato la gelosia di Cecilia.

La doccia di Ignazio e Ivana

Al momento del lavaggio, Ivana ha dovuto cospargere il corpo di Ignazio di sapone e risciacquarlo. La scena ha provocato la reazione indispettita di Cecilia, che tra il serio e il faceto ha "minacciato" Moser: "Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la "ciccia"" (riferito a Ivana, ndr). Più tardi, Ivana ha provato a sdrammatizzare definendo la scena della doccia "divertente", ma la Rodriguez non sembra aver apprezzato affatto: "Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato".

La reazione di gelosia di Cecilia

Le sorprese non finiscono qui. Il Gf Vip ha quindi pensato bene di accoppiare Cecilia con Luca, munendo anche quest'ultimo di guantoni. "Comportati a modo!", lo ha avvisato Ignazio. A quel punto, Cecilia è scattata (video):

Hai la faccia come il … Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il … Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te.

L'impressione è che Chechu scherzasse ma non troppo: l'argentina dal sangre caliente è apparsa decisamente infastidita nel vedere il fidanzato letteralmente nelle mani della modella ceca. Questo bizzarro test rischia di mettere zizzania e provocare un litigio tra la Rodriguez e Moser?

La storia di Ignazio e Cecilia

Recenti tensioni a parte, il sentimento tra Cecilia e Ignazio sembra sempre più assomigliare all'amore: lei si è detta esplicitamente "innamorata" di lui e ha ribadito di non essere affatto pentita di aver lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte, che a suo dire sarebbe stato troppo possessivo nei suoi confronti.

Ignazio Moser sotto la doccia: il video
Ignazio Moser sotto la doccia: il video "hot" pubblicato da Cecilia
17.484 di Social Spettacolo
Ignazio a Ivana:
Ignazio a Ivana: "Sei ciccia di nome e di fatto, donne belle solo fino a 70 kg", e lei piange
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono lasciati, l'agente:
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono lasciati, l'agente: "Hanno avuto una discussione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni