Ignazio Moser e Andrea Damante celebrano la loro amicizia sui social network. Quel rapporto singolare nato dopo che il primo ha partecipato all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip – Damante vi prese parte indirettamente perché fidanzato con Giulia De Lellis – resiste nel tempo. Ignazio è stato vicino a Damante anche quando è finita la sua relazione con Giulia, coprendogli le spalle anche di fronte alla furia della De Lellis che, per motivi che non ha mai voluto svelare, decise di allontanarlo. Oggi, a distanza di un anno da quel primo incontro con Andrea, Ignazio ammette: “Un’amicizia nata per caso, un’amicizia nella quale tanti non credevano, un’amicizia che va ben oltre quello che si vede e quello che tutti pensano, un’amicizia VERA!”.

L’allontanamento da Giulia De Lellis

La vicinanza ad Andrea potrebbe essere costata a Ignazio, almeno per un periodo, l’amicizia con Giulia De Lellis. Poco prima di chiudere definitivamente la relazione con Damante, la De Lellis si era allontanata da Moser. Non ha mai voluto rendere noti i motivi di quella scelta ma, in un’intervista, ammise di avere preferito prendere le distanze dall’ex coinquilino conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Solo dopo mesi di freddezza i due si sono riavvicinati. L’amicizia con Damante, però, è rimasta costante.

Saltato lo sbarco all’Isola dei famosi

Pare sempre più probabile che, contrariamente alle indiscrezioni circolate fino a qualche settimana fa, Ignazio non partecipi alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Il giovane sportivo si era fatto avanti più volte con la produzione del reality, dicendosi disponibile a naufraghe in Honduras. Avrebbe potuto prendere parte al gioco insieme al cognato Jeremias Rodriguez, la cui partenza sarebbe certa. Qualcosa, però, non deve avere funzionato e il fidanzato di Cecilia è rimasto fuori dai giochi.