“Ignazio Moser con una ragazza bionda”, ma è la sua agente Cristina Lodi

Nelle scorse ore, sono diventate virali le foto pubblicate da Vero, che mostrano Ignazio Moser fotografato a Roma con "una misteriosa ragazza bionda" con cui l'ex gieffino si scambia baci e abbracci. Tanto è bastato a far gridare al sospetto di tradimento nei confronti di Cecilia Rodriguez, con inevitabile chiacchiericcio sul web. Ebbene, lo scoop in questione sarebbe in realtà una fake news, smentita dallo stesso Moser su Instagram Stories. La "bionda" delle foto non è altri che Cristina Lodi, la manager di Ignazio.
Non sapevo che fossi diventata ‘la misteriosa ragazza bionda’. Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip.
Chi è Cristina Lodi
Il figlio di Francesco Moser ha insomma risposto per le rime all'insinuazione, piccato all'idea che si potesse pensare a una sua frequentazione segreta. Cristina Lodi è la direttrice dell'agenzia di management Golden Sabre, che oltre a Moser si occupa di molti sportivi, tra cui Aldo Montano, Fabio Basile, Anastasia Kuzmina, Antonella Fiordelisi.
Problemi di salute per Cecilia Rodriguez
Ignazio e Cecilia Rodriguez hanno da poco festeggiato il primo anno d'amore. La coppia è nata al Grande Fratello 2017, creando un grande scandalo dal momento che lei all'epoca era fidanzata con Francesco Monte. Alla faccia delle malelingue e di chi reputava la loro storia un semplice flirt, i due sono ancora insieme e lei, recentemente, ha raccontato al Costanzo Show di "aver trovato una persona meravigliosa" in Moser. Cecilia nei giorni scorsi ha fatto parlare per un lieve problema di salute che l'ha costretta ad annullare alcuni eventi, causato probabilmente da un periodo troppo carico di impegni lavorativi.
