Ignazio Moser lascia il Grande Fratello Vip per un controllo medico
Ignazio Moser ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per un controllo medico. Non si tratta di un addio al Gf Vip, ma soltanto di un abbandono momentaneo per il problema al ginocchio che ieri ha preoccupato non poco il giovane ciclista, in questi giorni al centro della bufera per le sue effusioni decisamente spinte con Cecilia Rodriguez.
Il comunicato del GF Vip
"Nel tardo pomeriggio di oggi Ignazio Moser si è allontanato dalla casa per un controllo medico": questo il comunicato ufficiale pubblicato ieri su Twitter dalla pagina del Grande Fratello Vip. Ignazio è stato costretto ad uscire dalla Casa per circa un paio d’ore, dopo che per tutto il giorno il dolore lo aveva costretto a restare a letto. Moser è riuscito comunque a tornare per partecipare alla festa di compleanno organizzata per Jeremias Rodriguez.
La denuncia contro Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia rischiano però di dover lasciare il Gf Vip per ben altri motivi. La coppia è infatti sotto accusa da parte del pubblico che non ha gradito l'eccessiva passione esplosa tra i due, in particolare la presunta scena di sesso orale di qualche giorno fa. Non sono pochi gli spettatori che, con tanto di hashtag #ceciliaeignaziofuori, chiedono a gran voce l'espulsione dei due, tanto che alcuni fan del programma hanno addirittura urlato dall'esterno degli stabilimenti di Cinecittà frasi contro la Rodriguez, etichettandola come "la vergogna dell'Italia". Ora resta da capire se, nella puntata in onda lunedì 13 novembre, la produzione, per mezzo dei conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, prenderà provvedimenti.