Nel corso dell'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 30 ottobre, Cecilia Rodriguez ha avuto un confronto con Francesco Monte. La showgirl ha deciso di lasciarlo. Mentre i due avevano un chiarimento, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' le ha dato una foto che li ritraeva insieme, sorridenti e stretti in un abbraccio, e le ha detto: "Questa è la realtà, con pregi e difetti. È questa". Cecilia l'ha osservata, poi l'ha posata sul divano. In un secondo momento, sembra l'abbia messa sotto al cuscino o all'interno della federa. In queste ore, Ignazio Moser – con il quale la Rodriguez ha intrapreso una relazione – l'ha trovata e si è arrabbiato.

Il chiarimento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Quando Cecilia Rodriguez si è unita al resto del gruppo – dopo essere rientrata dalla Spa del ‘Grande Fratello Vip' – ha notato che Ignazio era di cattivo umore e si è subito preoccupata. Moser le ha fatto sapere di aver trovato la foto e ha aggiunto: "Non è successo niente di grave, ma mi ha dato un po' fastidio trovarla lì così. Non riesco a essere arrabbiato con te, però capiscimi".

Cecilia Rodriguez chiede scusa a Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez si è affrettata a chiedergli scusa: "Ho le gambe che mi tremano. È giusto che ti dia fastidio. Dai, mi dispiace. Non devi essere arrabbiato, non ce n'è motivo". Poi, dopo averlo baciato, ha rimarcato: "Non devi essere arrabbiato per niente. Ma l'hai vista adesso? Non sapevo dove metterla. Ma sei pazzo? Guardami negli occhi". Ignazio ha replicato: "L'ho vista appena sono andato a letto. Le sai tutte le mie paure, le mie cose. Per fortuna non eri lì quando l'ho trovata, perché mi ero un po'…C'erano altri posti dove tenerla, non dove ti addormenti con me. Capiscimi" Lei lo ha rassicurato: "Certo che ti capisco, scusami. Però, capisci anche me, ho fatto tutto in fretta. Pensa a tutto quello che ho fatto". Così, tra i due è tornata la pace.

La foto consegnata da Monte a Cecilia durante il confronto.

Francesco Monte è entrato nella casa nel corso dell'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip'. Dopo un breve confronto con Ignazio Moser – a cui ha detto di non reputarlo un uomo – ha potuto parlare con la sua (ex) fidanzata. Ha dato a Cecilia una foto che li ritraeva insieme, sperando che la modella si ricordasse quanto fossero felici. Il gesto, però, non ha sortito alcun effetto. La Rodriguez lo ha invitato a seguire i suoi sogni e a non aspettarla.