“Ignazio puoi andare in Cecilia?”: le 5 gaffe più divertenti dell’undicesima puntata del GF Vip
L'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 20 novembre, è stata ricca di gaffe. Complice la spontaneità di Ilary Blasi e la naturalezza di alcuni concorrenti, la diretta è stata caratterizzata da momenti involontariamente esilaranti, che hanno divertito sia il pubblico in studio che coloro che commentavano la puntata sul web. Ecco le cinque gaffe che non sono passate inosservate nel corso dell'undicesima puntata del reality.
Ilary Blasi e la gaffe hot su Ignazio e Cecilia
Ilary Blasi è stata protagonista di un'involontaria gaffe bollente. La conduttrice ha chiesto a Ignazio di raggiungere un'altra stanza e lasciare da sola Cecilia Rodriguez, che di lì a poco avrebbe incontrato la madre. La conduttrice ha detto a Moser: "Ignazio scusa, puoi andare in Cecilia?". La Blasi, dunque, anziché dire "cucina", ha pronunciato il nome della modella. Il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata, mentre Ilary arrossiva imbarazzata: "No dai ragazzi, in cucina, in cucina. Volevo dire in cucina". Signorini ha preferito limitarsi a un "no comment".
Cecilia Rodriguez diventa Cecilio
Ilary Blasi – complice l'atmosfera concitata della diretta – spesso confonde i nomi dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip'. Per settimane, infatti, ha chiamato Serena Grandi con il nome di Simona, con relativa ironia della Gialappa’s Band che ha invitato la conduttrice a chiamare tutti i concorrenti ‘Simona' per evitare di sbagliare ancora. Nel corso dell'undicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip', la Blasi ha sbagliato il nome di un'altra gieffina. Cecilia Rodriguez, infatti, è stata chiamata ‘Cecilio‘. Ilary, subito dopo la gaffe, ha esclamato: "E ti pareva che non iniziavo a sbagliare i nomi anche stasera?".
I complimenti di Ignazio alla madre di Cecilia
Veronica Cozzani è entrata nella casa del ‘Grande Fratello Vip' per fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez. La donna ha avuto modo di incontrare anche Ignazio. Cecilia ha detto a Moser: "Hai visto quanto è bella?" e lui ha annuito. Appena Ilary gli ha dato la possibilità di parlare si è complimentato con Veronica: "Intanto complimenti alla mamma, le sono venute una meglio dell'altra. Mi fa piacere di starle simpatico e spero di conoscerla meglio". Alla luce delle dichiarazioni fatte in precedenza dal ciclista – "Sai le madri di famiglia che ho bruciato io?" – i più maliziosi hanno ironizzato sulle sue parole.
Signorini e Venier svelano che Bossari è finalista
Mentre doveva ancora essere rivelato il responso sul primo televoto – ossia quello relativo all'eliminato – Mara Venier è arrivata in studio. Signorini ha ironizzato sull'abilità della giurata di ‘Tu si que vales' di anticipare ai concorrenti i colpi di scena previsti dalla puntata: "Mara non spoilerare niente perché ti ammazziamo". La Venier, però, non si è lasciata intimorire: "Posso dire chi è l'altro finalista? Lo dico? Ma magari è solo un mio pensiero". Alfonso Signorini si è avvicinato e le ha sussurrato all'orecchio: "È Bossari" e lei ha annuito: "Lo so che è lui" e, a sua volta, ha detto il nome di Daniele all'orecchio della Blasi che ha replicato: "Ma non lo so". Il televoto, che poi ha decretato l'accesso alla finale di Aida Yespica e Daniele Bossari, non era neppure stato lanciato. Molto probabilmente, però, il nome di Bossari rappresentava più un pronostico che una certezza.
Le difficoltà di Malgioglio con la matematica
Cristiano Malgioglio ha sfidato Raffaello Tonon nell'ormai noto gioco delle pance. Il paroliere ha dovuto rispondere a una domanda di Mara Venier che contemplava un semplice calcolo: "Tu sei ragioniere? Quanto fa 7×8:4?". Malgioglio, però, è apparso del tutto impreparato: "Ma figlia mia nemmeno 2×2 so fare. Non lo so, è impossibile capire. Non lo so, vi giuro. Non so quanto faccia 7×8″.