Uscito una settimana prima della fine del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser parla ancora della scena dell'armadio vissuta con Cecilia Rodriguez, in una lunga intervista al settimanale Nuovo. Il figlio del noto ciclista ha rivelato anche come ha trascorso la prima notte fuori dalla casa assieme a Cecilia Rodriguez: "Abbiamo parlato tutta la notte di cose che nella Casa non potevamo dirci. È stato bello potersi vivere senza telecamere. Una liberazione".

Ignazio commenta la scena dell'armadio

La scena dell'armadio, finita su tutti i giornali e mandata in onda durante una delle ultime dirette del GF Vip, è stata oggetto del suo malcontento e, stando alle sue parole amareggiata, soprattutto di quello di Cecilia, particolarmente colpita dall'opinione pubblica: "È stata una montatura. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c'è stato nulla. Mi spiace per lei: purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza".

Francesco Monte, la parte lesa

Il comportamento avuto, invece, nei confronti di Francesco Monte, ex fidanzato della sua Chechu, non ha scatenato in Moser Jr alcun tipo di senso di colpa, proprio per la sincerità del sentimento e per l'irrefrenabile voglia di condividere i suoi sentimenti con la sorella minore di Belén: "È nato un sentimento molto forte tra noi, era quasi impossibile reprimerlo. Mi rendo conto che non sia stato molto carino, ma è successo e non mi devo giustificare". La coppia, uscita dal reality show, sembra essere indivisibile e non perde mai occasione, sui social o per strada, nella vita reale, di manifestare il loro amore.

L'incontro tra Cecilia e Francesco dopo il GF Vip

Cecilia Rodriguez, a sua volta, ha confessato di aver voluto incontrare l'ex Francesco Monte per chiarire quanto accaduto davanti a milioni di italiani. L'incontro pare sia stato più pacifico del previsto e i due si sarebbero detti addio dopo un civile scambio di opinioni.