19 Ottobre 2015
18:39

Igor del Gf seminudo nei locali gay, lui: “Era per arrotondare, sono un imprenditore”

Igor Di Giovanni spiega la vicenda che lo voleva cubista all’interno di alcuni locali gay. Uscito dalla Casa del Grande Fratello 2015 chiarisce che non ci sarebbe mai stato alcun coinvolgimento da parte sua: si trattava solo di un lavoro accettato per arrotondare.
A cura di Stefania Rocco

La vicenda delle foto di Igor Di Giovanni beccato in intimo all’interno di alcuni locali gay friendly aveva fatto il giro della rete non più di qualche settimana fa. L’ex gieffino, uscito al televoto contro Luigi Tuccillo, era stato fotografato mentre faceva il cubista, con pochi indumenti addosso e soldi finti strategicamente infilati negli slip. A pochi giorni dalla sua uscita dal gioco, è lo stesso Igor a spiegare la vicenda. Pur rivendicando il suo lavoro da imprenditore – è titolare di un’azienda che fornisce autoricambi, una società messa in piedi dal suo padre adottivo – l’ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne spiega che si sarebbe trattato semplicemente di qualche foto innocente. Igor non sarebbe mai stato un vero e proprio cubista, avrebbe accettato di esibirsi solo allo scopo di arrotondare il suo stipendio:

Ho visto quelle foto. Erano alcune serate in cui mi occupavo, assieme ad altri ragazzi, dell’animazione. Era un lavoro occasionale per arrotondare. Non ho mai fatto il cubista con il perizoma, sono un imprenditore.

Nessun mistero, dunque. È lo stesso Igor a parlare con tranquillità dell’accaduto, spiegando nel dettaglio l’origine di quegli scatti. L’ex gieffino è uscito dalla Casa da meno di 7 giorni ma sta già pensando al suo futuro. La sua storia difficile non è bastata a garantirgli la permanenza nella Casa del Gf ma, una volta fuori, Igor ha intenzione di approfittare di ogni occasione gli capiti a tiro, anche se si dovesse trattare di tornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi:

Tornare a Uomini e Donne? Non ti nego che, se dovesse arrivare qualche proposta, non la scarterei. Farei il tronista, perché no? Adesso tornerò alla mia vita e al mio lavoro. Mi piacerebbe pure fare qualche pubblicità o qualche campagna. Il mio lavoro mi permette di allontanarmi senza problemi, non butto via nulla.

Igor Di Giovanni del Grande Fratello faceva lo spogliarellista nei locali gay (FOTO)
Igor Di Giovanni del Grande Fratello faceva lo spogliarellista nei locali gay (FOTO)
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14
112.810 di Spettacolo Fanpage
Stefano Fiordelisi avverte l'ex di Antonella prima del GF VIP:
Stefano Fiordelisi avverte l'ex di Antonella prima del GF VIP: "Imporrò un divieto di avvicinamento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni