Igor Di Giovanni del Grande Fratello faceva lo spogliarellista nei locali gay (FOTO)

Proprio mentre è in corsa con Luigi per sfuggire all’eliminazione dal reality, emerge un particolare scottante dal passato di Igor di Giovanni: avrebbe lavorato come ballerino in alcuni locali gay friendly, come dimostrato dalle foto recentemente uscite sul web.
A cura di Valeria Morini

Come se non bastassero i colpi di scena provenienti dalla casa del "Grande Fratello" dove è tutto un susseguirsi di litigi, flirt e triangoli amorosi, le sorprese riguardanti gli inquilini della Casa più famosa d'Italia sembrano arrivare anche e soprattutto da fuori. Abbiamo così scoperto il passato da monaco di Rebecca, il concorrente transessuale che in precedenza si chiamava Sabatino, così come la frequentazione estiva del "dottor Stranamore" Giovanni con Giulia Salemi di "Pechino Express".

Il gossip più eclatante, però, arriva direttamente dal passato di Igor Di Giovanni. Del latin lover palermitano, è già ben noto il passaggio nel salotto di "Uomini e donne" di Maria De Filippi, dove fu uno dei corteggiatori della tronista Teresa Cilia. Si sa inoltre che Igor è di origine ucraina ed è stato adottato da una famiglia siciliana dopo aver trascorso alcuni anni in orfanotrofio. Quel che non tutti sapevano, è che il 27enne avrebbe lavorato come spogliarellista in alcuni locali gay friendly. Le foto emerse solo nelle scorse ore dall'oceano del web, lanciate dal blog BitchyF, portano i loghi di due locali di Palermo, il Migò e il Country. Ovviamente, hanno suscitato un certo scalpore, dal momento che mostrano Igor seminudo, con tanto di banconote infilate negli slip aderenti. Il ragazzo sarebbe stato uno dei ballerini della catena Exit Drinks, nota nella comunità LGBT di Palermo.

Lo stesso Di Giovanni, peraltro, non sembra affatto intimorito da questo "scheletro nell'armadio", dal momento che una delle foto in questione è pubblicata sulla sua stessa pagina Facebook. Il sito Dagospia, inoltre, ha scritto che Igor, "oltre ad aver partecipato al programma Uomini e Donne, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz". 

C'è da scommettere che nelle prossime ore il gieffino sarà subissato di dubbi e domande sulla sua sessualità. Allo stesso tempo, non è da escludere che proprio la "piccante" scoperta potrebbe aiutarlo a superare indenne lo scoglio delle nomination (è infatti in gara con Luigi per sfuggire all'eliminazione).

Igor del Gf seminudo nei locali gay, lui:
Igor del Gf seminudo nei locali gay, lui: "Era per arrotondare, sono un imprenditore"
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 corteggiò Teresa Cilia a Uomini e Donne
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14 corteggiò Teresa Cilia a Uomini e Donne
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14
Igor Di Giovanni del Grande Fratello 14
112.894 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni