Igor Di Giovanni contro Alessia Marcuzzi: “Preferenze per Federica, così influenza i voti”
Torna a parlare Igor di Giovanni, concorrente del "Grande Fratello 2015" che è stato tra i primi inquilini a essere eliminati in questa edizione. Il giovane siciliano è stato intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione "Non Succederà Più" su Radio Radio e non ha risparmiato critiche e frecciatine. A gran sorpresa, uno dei bersagli è stata la conduttrice dello show Alessia Marcuzzi, accusata da Igor di imparzialità. La showgirl avrebbe infatti manifestato una preferenza per Federica Lepanto, già finalista e peraltro forse la più amata del GF14.
So che Alessia Marcuzzi ha fatto anche una preferenza su Instagram per Federica, cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia ed è una cosa che non può fare una conduttrice perché influenzi anche il pubblico.
Igor critica Federica: "Gioca a fare la vittima"
Igor non risparmia polemiche anche sui suoi ex compagni di avventura, da Kevin (accusato di essere falso nella sua relazione con Jessica) alla stessa Federica, su cui il giudizio è implacabile:
Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa. Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima.
La Lepanto sapeva che Lidia era la ex di Alessandro?
Il triangolo amoroso Alessandro-Federica-Lidia è stato uno dei temi che hanno animato l'edizione del reality. Ebbene, stando a quanto afferma, Federica sarebbe stata al corrente della presenza della Vella, ex di Calabrese, in quanto informata proprio dalla Marcuzzi.
Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva benissimo che c’era Lidia che era la ex nella Casa, perché Alessia Marcuzzi glielo aveva detto!
Le critiche verso Federica (con probabilità, la favorita per la vittoria) continuano:
È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di sé. Sono strategie scorrette le sue.
Igor sembra quindi far parte del "team Lidia", secondo lui, sinceramente innamorata di Alessandro. Sul vincitore, invece, Di Giovanni fa il tipo per le due persone con cui ha legato maggiormente: Calabrese o Manfredi.