video suggerito
video suggerito

Iker Casillas tradisce Sara Carbonero con la sexy tifosa Luciana Salazar?

Iker Casillas smentisce una relazione clandestina con la sexy tifosa Luciana Salazar e giura fedeltà alla fidanzata Sara Carbonero.
A cura di ilaria
35 CONDIVISIONI
ikercasillas

Iker Casillas è il portiere spagnolo che in Sudafrica è diventato Campione del mondo e futuro candidato al Pallone d'oro ma a noi piace ricordarlo come l'uomo più dolce del mondo.

Indimenticabile la sua intervista al termine della finale a Johannesburg, quando Iker baciò Sara Carbonero, la sua fidanzata e giornalista, sulle labbra davanti alle telecamere senza pudore. Quelle immagini hanno fatto il giro del mondo, consacrando i due come la coppia più bella del mondo.

Il video su YouTube ha avuto milioni di contatti e Sara Carbonero è stata assunta a Mediaset Premium come giornalista , dopo il successo del ‘Beso' ma qualcosa sta minando al loro relazione. Secondo il giornale di gossip di Buenos Aires ‘Paparazzi' il calciatore avrebbe trascorso una notte di fuoco con Luciana Salazar, la modella sudamericana che aveva promesso dimostrarsi nuda nel caso in cui l'Argentina avesse vinto il mondiale.

La sua passione per la squadra dipendeva esclusivamente da una presunta relazione con il calciatore Leon Messi. L'amore clandestino tra la sexy tifosa e il portiere si sarebbe consumato durante un'amichevole dei Campioni del mondo a Buenos Aires.

Tutto ovviamente è stato smentito da Iker, i cui legali hanno inviato un comunicato stampa riportato da Marca.com:

"Circa la sorprendente pubblicazione in Argentina di una presunta relazione con la donna in questione Casillas dichiara: 1) di non conoscere tale persona e di non aver mai parlato con lei. 2) Che anche la donna in questione ha smentito tutto. 3) Per questa informazione, profondamente falsa, ha informato i suoi avvocati di avviare un'azione legale con la rivista che ha pubblicato questa falsità".

Ilaria Aurino

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views