16 Ottobre 2012
16:17

Robert Pattinson e Kristen Stewart in pubblico per la prima volta (VIDEO)

Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine Robert Pattinson e Kristen Stewart sono usciti allo scoperto. Dopo il tradimento con Rupert Sanders, i due sono finalmente riusciti a riappacificarsi e per la prima volta dalla crisi, compaiono di nuovo insieme in pubblico.
A cura di Stefania Rocco
Robert e Kristen

La strategia di Kristen Stewart le ha finalmente dato ragione. La stella della saga cinematografica di Twilight, lasciata da Robert Pattinson all'indomani del tradimento con Rupert Sanders, ha dimostrato che chi l'ha dura alla fine la vince e dopo aver mostrato al mondo intero il suo pentimento in tutte le salse, è riuscita riprendersi l'uomo che ama. Il sito ET Online pubblica per la prima volta dall'inizio della crisi un video che mostra i due di nuovo insieme e più felici che mai. Lontani dalla ribalta, Robert e Kristen sono riusciti a ritrovare la stabilità che da troppo tempo mancava alla loro storia e, finalmente di nuovo vicini, hanno partecipato in coppia alla festa di compleanno di un amico comune a Los Angeles.

Dopo le voci relative alla riappacificazione, questa è la prima volta che i fotografi riescono a beccare i due ex fidanzati di nuovo l'uno accanto all'altro, a testimonianza del fatto che la crisi è ormai ampiamente superata. Kristen è riuscita a superare perfino l'ingerenza delle sorelle Pattinson dimostrando a loro e a tutto il mondo che è ancora lei a tirare i fili di questa storia d'amore. Robert l'ha perdonata e considerando il fatto che le foto del tradimento hanno fatto il giro del mondo rendendolo di fatto un "tradito certo",  se l'ha fatto significa realmente che senza la Stewart – pur con tutte le donne che da sempre gli gravitano attorno – proprio non riesce a essere felice. Le fan della coppia sono ovviamente entusiaste, meno quelle dell'attore che speravano nella possibilità che nel frattempo il loro idolo avesse finalmente dimenticato le pene d'amore e fosse pronto a voltare pagina. Con un colpo di coda e numerosi proclami d'amore pubblici e non, l'attrice ha riportato il suo ex all'ovile ed è ben decisa a tenerselo ben stretto. In barba a chi sosteneva che non l'avrebbe mai riconquistato.

Robert Pattinson in video per la prima volta dopo il tradimento di Kristen
Robert Pattinson in video per la prima volta dopo il tradimento di Kristen
11.289 di EleonoraDAmore
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni