28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bacio tra Sara Tommasi e Angelo Guidarelli, la foto dopo la notizia dell’aborto

Sara Tommasi è tornata a far parlare per l’interruzione della gravidanza, cui sarebbe stata costretta per via delle medicine che ha ripreso a prendere per curare il suo disturbo bipolare. Ed è ancora una volta l’inseparabile manager Debora Cattoni a pubblicare una foto di lei con il compagno Angelo. Forse per rispondere alle insinuazioni di chi sospetta un secondo caso “Pratiful”?
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi è tornata al centro delle cronache per la triste notizia diffusa nelle scorse ore dalla sua manager Debora Cattoni, la donna che da mesi segue passo passo il rilancio della ex showgirl e fornisce quotidianamente aggiornamenti su di lei (che al contrario non è sui social). Sara risultava incinta, ma sarebbe stata costretta ad interrompere la gravidanza, a causa delle cure che avrebbe ripreso per combattere il disturbo bipolare di cui è affetta. Mentre sta nascendo molta curiosità sull'argomento, al punto che c'è che sospetta affinità tra il caso della Tommasi e quello di Pamela Prati e dell'inesistente Mark Caltagirone, è sempre la Cattoni a pubblicare (forse proprio per rispondere a queste insinuazioni?) una foto romantica che mostra Sara con Angelo Guidarelli, l'uomo al suo fianco da qualche anno.

Chi è Angelo Guidarelli, imprenditore vicino a CasaPound

L'immagine parla di una serenità evidente tra la Tommasi e il compagno, nonostante il brutto momento appena vissuto a causa dell'aborto. Di certo, questo conferma che Guidarelli (a differenza dei fantomatici personaggi dello scandalo "Pratiful") esiste eccome e ha una relazione con Sara. Del resto, di lui erano già apparse alcune immagini sul settimanale Spy e da tempo si parla di un matrimonio imminente. Dell'uomo, però, si sa pochissimo, se non che viene da Terni, ha 45 anni e che è un imprenditore attivo nel settore delle acque minerali. Assente su Instagram, ha un profilo Facebook da cui si scopre che è vicino al movimento di estrema destra CasaPound Italia.

Sara Tommasi, l'amore e le cure

Sembra che lui e la Tommasi siano molto innamorati, a quanto ha scritto la stessa Cattoni. Un amore che avrebbe segnato la rinascita di Sara, ormai pronta a tornare in televisione (la vedremo a settembre, intervistata su Nove da Peter Gomez e, pare, nel programma Sky "Lamborghini on the Road").

Grazie lo devo ad Angelo Guidarelli, l’unico uomo che ho voluto conoscere perché ama veramente Sara. Lui l’accetta così come è. Anche lui come me a volte si è allontanato solo per farle capire di seguire certe logiche concrete, una cura. La miglior cura comunque resta sempre L’amore. Quello VERO. Io e Angelo ci stimiamo e stiamo vivendo un AMORE insieme. In questo caso resto con il mio faro a guardarli. E mi emoziono. Angelo ha bisogno di Sara e Sara di lui. Lo avete mai visto il film “ Amore e Altri Rimedi? “ nessuno nasce perfetto. Di mezzo ci sono le medicine. Ma se c’è profondità si rimane insieme fino alla fine. Si supera tutto. A me piacciono le storie d’amore. Sono innamorata dell’amore, e mi auguro che questa storia per il bene di Sara continui. I love The Love.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views