116 CONDIVISIONI
24 Marzo 2013
22:40

Il bikini esplosivo di Melissa Satta conquista anche l’Austria (FOTO)

Le forme lievitate di Melissa Satta conquistano anche la copertina di Sport Magazin Austria. La showgirl italiana è sbarcata sulla copertina della celebre rivista, sfoggiando un bikini più sexy che mai.
A cura di Stefania Rocco
116 CONDIVISIONI
Melissa Satta

E va bene, il ritocco al seno non c'è stato – lo ha dichiarato lei stessa – ma le forme esplosive di Melissa Satta non possono fare a meno di conquistare la nostra attenzione. E non solo, perchè la bellissima fidanzata di Kevin Prince Boateng è riuscita a catturare l'attenzione della rivista Sport Magazin Austria che proprio a lei ha dedicato l'ultima copertina. (S)Vestita in un sexy bikini azzurro, l'ex velina di Striscia la Notizia si è mostrata in tutta la sua bellezza sulle pagine del noto mensile, ricordandoci quali sono alcune di quelle armi che le sono valse la conquista del suo affascinante e ricchissimo fidanzato.

Melissa è una tra le donne più belle del panorama televisivo italiano e non fa nulla per nasconderlo, com'è giusto che sia. Tra l'altro, la sua fama continua a essere in costante crescita se addirittura un paese come l'Austria l'ha voluta quale ragazza immagine di una rivista tanto popolare. Bruna e bellissima – tanto diversa dalle bellezze nordiche locali – la Satta si è guadagnata l'ammirazione degli appassionati di calcio che non potranno fare a meno di acquistare il magazine, fosse anche solo per tributo alla sua indiscutibile bellezza. E Melissa, attraverso il suo frequentatissimo profilo Twitter, ha voluto celebrare questa vittoria internazionale, pubblicando in anteprima lo scatto sensuale che la vede ammiccare dalla copertina di Sport Magazin. Il suo è un esempio di bellezza italiana parecchio quotata nel mondo, per non dimenticare che le nostrane soubrette non hanno proprio nulla da invidiare alle varie Irina Shayk e Bar Refaeli. In fatto di avvenenza, ce lo concederete, il made in Italy non ha proprio concorrenti.

116 CONDIVISIONI
Sfilata in bikini di Melissa Satta
Sfilata in bikini di Melissa Satta
9.084 di TuttoInTv
Melissa Satta sexy in bikini conquista Miami, anche senza Boateng
Melissa Satta sexy in bikini conquista Miami, anche senza Boateng
Melissa Satta in forma e senza peli:
Melissa Satta in forma e senza peli: "Della ceretta non ho bisogno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni