3 Novembre 2014
19:17

Il calendario dei modelli 2015, ogni donna vorrà appenderli alla parete (FOTO)

Sono 17 uomini tutti da ammirare i giovani scelti per il Calendario dei modelli 2015. Grazie al fisico scolpito e agli sguardi carichi di sensualità, vi faranno dimenticare che i supersexy calendari femminili siano mai esistiti.
A cura di Stefania Rocco

Fino a oggi è stata la platea maschile quella destinata a lustrarsi gli occhi attraverso i sexy calendari. A breve arriveranno in edicola quello di Francesca Cipriani, quello di Mariana Rodriguez e Laura Forgia insieme a numerose altre proposte rigorosamente dedicate al pubblico composto da soli uomini. Ebbene, chi l’avesse sempre ritenuta una profonda ingiustizia, troverà presto soddisfazione. Dal 5 novembre 2014 sarà infatti disponibile in edicola il “Calendario dei modelli 2015”, un progetto edito da Lorenzo Zanirato che promette di scatenare gli ormoni anche delle signore meno disposte nei confronti del genere. Scattate dal maestro dell’immagine Emanuele Morini nella bellissima cornice delle Cinque Terre in Liguria, le fotografie in questione mostrano i corpi scolpiti e gli sguardi ammalianti di 17 giovani uomini, tutti modelli di professione.

I protagonisti del calendario dei modelli

I protagonisti di questi allettante progetto fotografico sono tutti modelli di professione, reclutati in Italia e all’estero. In copertina c’è il bellissimo Guido Cicogna, già protagonista di numerose campagne pubblicitarie nel mondo della moda. Gli si affiancano gli italiani Francesco Allegra, Mister Italia 2008, Patrick Bertolini, Angelo Chieriegati, Yuri Danieli, Kevin Carretti, Mirko Cipollini, Luca Bettini, Karlo Nunziata, Ivan Goretti, Carmelo Monaco, Paolo Del Monte e Mattia Franzoso. I modelli provenienti dall’estero sono invece il ghanese Maki Sedec, il croato Petar Duper e il francese Jean Prince Mendy. Diciassette uomini da sogno che faranno sospirare le donne di tutta Italia. Tutti bellissimi, si sfidano a colpi di addominali scolpiti e pose plastiche che non potrete fare a meno di ammirare. Il Calendario dei modelli 2015 accontenta i gusti più disparati e, credeteci: tanta è la sensualità che non potrete fare a meno di volerlo appendere alla parete.

Le foto del Calendario Pirelli 2015
Le foto del Calendario Pirelli 2015
68.739 di Spettacolo Fanpage
Il Calendario delle Studentesse 2015: quest'anno è Social Maniac (FOTO)
Il Calendario delle Studentesse 2015: quest'anno è Social Maniac (FOTO)
Eva Green è la nuova
Eva Green è la nuova "rossa" del Calendario Campari 2015 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni