Secondo quanto scrive il settimanale Chi, Stefano De Martino trascorrerà il Capodanno 2019 in baita a Saint Moritz con Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, fidanzata per un periodo con Francesco Monte, avrebbe avuto modo di approfondire la sua amicizia con il ballerino. A fare da collante tra i due Adelaide, sorella di Stefano. La giovane è diventata una tra le più care amiche di Paola e sarebbe stata lei a invitarla in montagna per salutare insieme il nuovo anno. Presente anche Stefano che, in quell’occasione, avrà modo di conoscere meglio la bella Paola. Una curiosità: Adelaide era grande amica anche di Cecilia Rodriguez, che con Paola ha condiviso proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018.

Sarebbe finita con Federico Rossi

Sarebbe finita la storia tra la Di Benedetto e Federico Rossi, del duo Benji e Fede. I due non compaiono più insieme sui social network, a differenza di quanto accadeva fino al mese scorso quando le foto di coppia postate sui social erano all’ordine del giorno. Non si sa moltissimo di questa presunta separazione. A suggerirla solo il fatto che i due abbiano smesso di farsi vedere vicini. Saranno contente le fan dell’artista che non avevano mai approvato la relazione con Paola.

De Martino archivia Gilda Ambrosio

Anche Stefano De Martino sarebbe single. Dopo anni di tira e molla, risulterebbe archiviata la relazione con Gilda Ambrosio. L’influencer sarebbe attualmente legata a un modello, mentre Stefano continua la sua corsa da solo. Dopo un timido tentativo di recuperare la storia con Belén Rodriguez, fallito per volere della showgirl argentina, il ballerino è tornato a guardarsi intorno. Non cerca relazioni importanti però: Gilda, in quasi 3 anni, non è riuscita a farlo desistere dal suo proposito di non tornare a impegnarsi, difficile che sia un’altra a riuscire nell’impresa. A meno che, dal nulla, sbuchi l’amore della sua vita.