La crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è ormai vicina alla conferma ufficiale. L’ex velina e il marito calciatore stanno vivendo il periodo più buio che abbia mai attraversato il loro rapporto. Quella fantastica vita a due vissuta in giro per il mondo, resa poi perfetta dall’arrivo del loro bambino, sta affrontando la prima crepa profonda. Per distrarsi, la Satta è volata a Dubai insieme al figlio, alla madre e ad alcune tra le sue migliori amiche, Simona Salvemini e Gloria Patrizi.

Le feste trascorse lontana dal marito

Melissa sta affrontando la crisi nel rapporto con il marito cercando il più possibile di distrarsi. Dopo il pranzo di Santo Stefano in compagnia degli amici – ma sempre con il suo bambino al seguito –, la showgirl è volata a Dubai. Ha trascorso qualche giorno crogiolandosi nelle distrazioni offerte dalla nota località vacanziera. Il pensiero, tuttavia, corre sempre a quanto sta accadendo a casa tanto che, nell’ultima foto postata su Instagram, la Satta scrive: “Con l’aiuto di chi ti vuole bene si superano anche le dune più alte”. E la possibilità che il divorzio si profili all’orizzonte è una duna altissima.

Da Boateng nessun commento

Il calciatore si è chiuso in una sorta di silenzio stampa dal momento in cui è iniziata la crisi con la moglie. La spaccatura creatasi nel rapporto con la donna sposata due anni fa trarrebbe origine proprio da una sua volontà. C’è chi sostiene, infatti, che il campione sia tornato vicino alla sua ex moglie. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la presunta rottura, ma mentre Melissa è solita lasciare intendere quanto sta accadendo, facendovi riferimento di tanto in tanto in tanto sui social, Kevin ha preferito non alimentare il chiacchiericcio sul conto del suo matrimonio. Forse è in attesa di chiarirsi le idee o, se questo fosse già avvenuto, di uscire allo scoperto ufficialmente nei tempi e modi che riterrà opportuni.