Potrebbe essere più profonda del previsto la crisi che ha investito il rapporto tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la notizia ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare insieme ad alcuni tra amici e familiari, compreso il figlio Maddox. “I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia” scrive Melissa che sorride guardando verso l’obiettivo. Il suo bambino è nascosto dietro di lei, ma presente. Non c’è, invece, il marito Boateng che gioca a Sassuolo. Il pranzo si è svolto vicino Milano. Presenti anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini, oltre a Massimiliano, fratello della Satta.

La crisi con Boateng

“Finché avrò la fede al dito, sarò sposata” aveva commentato Melissa al settimanale Chi quando le voci relative alla crisi con Boateng avevano cominciato a rimbalzare di bocca in bocca. La Satta non ha smentito il momento difficile che starebbe attraversando il suo matrimonio, pur preferendo non accendere l’attenzione dei curiosi ulteriormente. Secondo le ultime indiscrezioni, ad allontanare i due sarebbero stati i rispettivi impegni di lavoro e il presunto riavvicinamento tra Boateng e la sua ex moglie.

La querelle con Daniele Interrante

Recentemente, Melissa ha dovuto far fronte a un’altra querelle che l’ha colpita sul piano sentimentale. Dopo avere affermato di avere sempre esercitato “il ruolo dell’uomo” nel rapporto con l’ex compagno Daniele Interrante, è stata da lui attaccata: “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso". Ha quindi aggiunto di avere giocato un ruolo fondamentale nell’ascesa televisiva della sua ex:

Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare', trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna".