video suggerito
video suggerito
Il Collegio 5

Il collegio 4, è amore tra Roberta Zacchero e George Ciupilan. Maggy Gioia: “Tanto finirà”

Scoppia l’amore tra i due ex protagonisti del reality di Rai2. Per Roberta, è il terzo flirt con un collegiale, dopo quelli con Gianni Musella e Samuel Fazzi. Esilaranti i commenti degli altri ragazzi, con Maggy Gioia – idolo assoluto della rete – che commenta causticamente: “Tanto prima o poi finirà”.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

A quanto pare, è nato l'amore tra due ex protagonisti de Il collegio 4. Le mura del severo istituto del programma di Rai2 (grande successo stagionale per la rete) sono state "galeotte" per Roberta Zacchero e George Ciupilan. La neocoppia si è esposta su Instagram con tanto di foto d'autore romantica (rigorosamente con abiti e borsa firmati in bella vista, da veri "influencer") e dedica della bionda ex collegiale: "Rendi la realtà, migliore dei miei sogni. Bestiolina".

Roberta Zacchero già legata ad altri due ex collegiali

Roberta Maria Zacchero non è nuova a flirt con altri protagonisti del reality Rai. A ottobre, infatti, la 16enne risultava legata a Gianni Musella. Inoltre, pare che abbia frequentato anche Samuel Fazzi e che George stesse uscendo con Claudia Dorelfi. "Tra le persone che mi sono andate meno a genio c’erano Gianni e George per il semplice motivo che avevano caratteri forti come il mio", dichiarava, forse non a caso, la bella torinese de Il collegio 4 a Fanpage.it, "Eravamo come cane e gatto ma ciò non mi ha impedito di affezionarmi molto a loro".

Il commento dei ragazzi de Il collegio 4

In tutto ciò, l'aspetto più divertente della questione sono i commenti degli altri ragazzi de Il collegio 4 all'annuncio social della liason tra Roberta e George. Gabriele Montuori, divenuto un vero e proprio idolo del web, soprattutto su Twitter, grazie ai suoi post caustici e trash, ha chiesto la reazione di Maggy Gioia, altra "idola" dell'ultima edizione. "Tanto prima o poi finirà", è stata la dura sentenza di Maggy. La Zacchero l'ha presa bene, rispondendo con tanti cuoricini. Arrivano emoticon a cuore anche da Gianni Musella, che evidentemente non si è scomposto più di tanto.

Immagine
15 CONDIVISIONI
152 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views