Il discorso del principe Harry imbarazza Philippa Middleton
Il principe Harry lo aveva promesso: "Preparo un discorso da far cadere i capelli a mio fratello". Tutti erano in attesa di ascoltare le parole del "best man", come d'usanza, durante il party organizzato per festeggiare il matrimonio di William e Kate. Il testimone non ha deluso le aspettative, scatenandosi sia contro lo sposo sia contro la famiglia reale. Ma Harry non ha risparmiato neanche Kate Middleton!
Il principe ha, infatti, scherzato sull'altezza di "sua maestà". La sposa è alta un metro e 76 ma, durante le nozze reali, ha dovuto indossare, non solo lo splendido abito da sposa firmato Sarah Burton, ma anche scarpe con 10 centimetri di tacco, facendo apparire il nonno di Harry, il Duca di Edimburgo, come un vero nano! Eppure Harry aveva avvertito gli sposi: "Sto preparando il discorso con una coppia di amici. Vogliamo essere sicuri di ridicolizzarlo di di farlo profondare nell'imbarazzo".
Ma, stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal Daily Mail, le dichiarazioni del principino non avrebbero incontrato l'approvazione di Pippa, tanto che il portale inglese ci tiene a precisare: "Dovrà abituarsi presto al suo umorismo". Alla festa non era presente Chelsy Davy ospite fantasma delle nozze reali.
Intanto il chiacchiericcio prende di mira la coppia del momento. Stiamo ovviamente parlando di gossip su Pippa Middleton e il principe Harry. Escluso lo scivolone del discorso, a tutti è apparso evidente che tra i due si è instaurata molta complicità. Non ci resta che attendere. In fondo se sono rose, fioriranno!