42 CONDIVISIONI

Il due di picche di Roberta Ruiu ad Alessio Lo Passo

Proprio non vuole saperne di abbandonare il ruolo da latin lover l’ex tronista Alessio Lo Passo che approfitta della sua bacheca su Facebook per lanciare un chiaro messaggio a Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Proprio non vuole saperne di abbandonare il ruolo da latin lover l’ex tronista Alessio Lo Passo

L’ultimo gossip relativo alla sua vita privata, lo voleva intento a corteggiare Selvaggia Roma lontano da Uomini e Donne. Pochi giorni dopo, però, ci fu la smentita del ragazzo che dichiarò il suo totale disinteresse nei confronti della sua bella ex corteggiatrice e aggiunse di essersi fidanzato. Ebbene, grazie ad alcuni post Facebook, apprendiamo che  il ragazzo potrebbe essere più single che mai. Nonostante abbia dovuto abbandonare in fretta e furia il trono di Uomini e Donne – la redazione aveva scoperto le telefonate con Pamela Pierini – il Lo Passo non ha ancora perduto la sua verve da seduttore sebbene questa volta, sembri essersi prefisso un obiettivo al di là della sua portata. Lei è Roberta Ruiu, ex star delle Lollipop tornata a Uomini e Donne proprio al fine di cercare il suo riscatto televisivo. La ragazza è ormai un volto noto e, grazie al caratterino acceso, non ha mancato di sollevare qualche polverone.

alessio e roberta

Alessio, però, cerca proprio un peperino come lei e, visto che la redazione non gli consentirà mai di tornare nel programma, ha deciso di corteggiarla attraverso il più celebre tra i social network. Lo scambio di battute parte subito alla grande, con Alessio che accelera al fine di fare pressing sulla sua nuova preda. La ragazza, tuttavia, non è disposta a lasciarsi catturare e fornisce al bel tronista delle “non risposte” allontanando, di fatto, ogni tentativo di corteggiamento. Tra le coppie del trono under, lei non figura e data la sua scarsa voglia di trovare un compagno, difficilmente potrebbe decidere di mettere a repentaglio la sua sedia per un uomo qualsiasi. Soprattutto se quell’uomo si è coperto di una macchia, identificata nel “fattaccio”, grave al punto da costargli la simpatia di Maria De Filippi. Provaci ancora Alessio. Stavolta ti è andata male.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views