La risposta di Daniele Scardina a chi gli chiede come prosegue la storia con Diletta Leotta sembrerebbe tradire una bufera all’orizzonte o il ritrovato desiderio di riservatezza. Il pugile più chiacchierato dell’anno in virtù della relazione vissuta alla luce del sole con la sexy giornalista di DAZN ha smesso di rispondere alle domande che provano a indagare la sua vita privata. “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po' riservata e continuerò a farlo” ha dichiarato nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”. Il fastidio malcelato di Daniele è curioso. Al settimanale “Chi” che gli aveva chiesto di Diletta, aveva descritto il legame con la giornalista utilizzando toni più morbidi. Nell’ultimo caso, King Toretto non è stato altrettanto conciliante.

Diletta Leotta sugli spalti, King Toretto frena

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, provando a scovare lo scoop, hanno incalzato Scardina invitandolo a sbilanciarsi: “I media hanno scritto anche che lei quando combatte, sul ring, è felice di vedere la Leotta sugli spalti che la sostiene” ma nemmeno in questo caso Daniele si è lasciato mettere all’angolo, continuando a non nominare mai Diletta e specificando di avere dichiarato soltanto di essere felice di vedere quelli che ama intorno a lui ai lati del ring:

I giornali scrivono quello che vogliono, ripeto. La domanda è sempre stata questa: com'è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring.

La vacanza alle Maldive con Diletta

Diletta e Daniele, insieme dall’estate del 2019, si sono recentemente regalati una breve vacanza alle Maldive da soli. Sono stati loro stessi a postare su Instagram le foto del viaggio, pur senza mai posare insieme. Non serviva essere così espliciti: le stesse spiagge a fare da sfondo alle immagini e addirittura lo stesso bungalow sul mare avevano chiarito che i due fossero in compagnia l’uno dell’altra. È in questo senso che acquistano spessore le ultime dichiarazioni di King Toretto a proposito del desiderio di riservatezza improvvisamente ritrovato. Un desiderio  che stride con il modo in cui questa storia è stata vissuta e raccontata agli inizi. Sempre che, nel rispetto della sua immagine da sportivo di un certo livello, Scardina non abbia inteso fare piazza pulita delle notizie che non siano strettamente connesse ai suoi successi sul ring.