Foto di Chi
in foto: Foto di Chi

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sembra essere ormai ufficializzata, sebbene sia l'uno che l'altra si affrettino a smentire quanto riportato sulle varie testate che li riprendono insieme. Le ultime foto che li ritraggono uno accanto all'altra sono piuttosto recenti, eppure con loro c'è un altro volto noto dello spettacolo che non ci si aspetterebbe.

Sempre insieme a King Toretto

Lo scoop sull'amore tra la conduttrice di Dazn e King Toretto è scoppiato quest'estate, quando i due sono stati paparazzati più volte insieme e comparivano nelle rispettive storie su Instagram. Era evidente una complicità tra i due al quanto forte, ma sia il pugile che la showgirl hanno più volte dichiarato di essere solo amici. Eppure da quando lui è tornato a Milano non fanno altro che stare insieme, tanto che lei si è presentata anche sul ring per decretare la vittoria del campione in un incontro sportivo tenutosi ad inizio novembre e, stando a quanto riportato dal settimanale Chi sembra che i due abbiano passato la notte insieme. Insomma, nonostante neghino l'evidenza i due non riescono a stare separati ed è di nuovo Chi, infatti, ad immortalarli in un ristorante milanese.

In compagnia di Gigi D'Alessio

Quello che non ci si aspetterebbe, però, è trovare un altro volto noto dello spettacolo italiano seduto accanto alla "coppia". Si tratta di Gigi D'Alessio. Un trio piuttosto insolito, eppure dalle foto scattate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i tre sembrano essere perfettamente a loro agio. Nel salutarsi, inoltre, il cantante napoletano e la giornalista sportiva siciliana si scambiano un affettuoso bacio, tanto che svariati commenti sono nati attorno a questo innocuo gesto d'amicizia.

La fine della storia con Matteo Mammì

Da quando la storia con Matteo Mammì è finita non c'è pace per Diletta Leotta. I due si sarebbero dovuti sposare dopo essere stati fidanzati per anni, ma hanno deciso di mettere fine alla loro storia, senza divulgare i motivi. Nel frattempo alla giornalista sono sono stati attribuiti diversi flirt, forse perché l'idea che una ragazza così bella possa decidere di stare da sola, alimenta l'immaginazione dei suoi fan.