4 Gennaio 2016
22:11

Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: “Io l’amavo”

Luca Terracciano, fidanzato di Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015, chiarisce che la sua storia con l’ex Miss Universo non è terminata di comune accordo. Sarebbe stata lei a lasciarlo.
A cura di Stefania Rocco

Risale a pochi giorni fa la notizia della separazione tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano. L’ex Miss Universo Italia della Casa del Grande Fratello 2015 aveva comunicato la fine della sua storia d’amore con il fidanzato storico, conosciuto proprio per essere entrato a far parte del cast del reality per una settimana sotto mentite spoglie, nelle vesti del protagonista di uno dei “segreti”, la vera novità di quest’anno. Valentina aveva parlato della necessità di essere sincera verso se stessa. Da qui la decisione di interrompere la sua storia d’amore con Luca che, in un primo momento, sembrava essere d’accordo con lei. Oggi è proprio il ragazzo a rompere il silenzio per confutare la versione della sua ex. Fidanzato storico di Valentina, confessa che sarebbe stata lei a lasciarlo. Lui l’avrebbe amata fino alla fine:

Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all'ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta,nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. "Errare è umano, perseverare è diabolico". Non avere le idee chiare non giustifica il calpestare i sentimenti altrui.  Mi sarei aspettato una maturità ed un’onestà differente. Da lei, da tanti. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata! Vi chiederei solo una cosa: non insultatela, non serve.

Sono parole amare quelle di Luca, ma pronunciate sempre con la pacatezza che lo contraddistingue. L’ex fidanzato di Valentina non tollera che la si insulti, ma non ci sta nemmeno a far passare il messaggio secondo il quale la separazione sarebbe avvenuta di comune accordo. Se fosse stato possibile, lui avrebbe decisamente evitato. Alla Bonariva era legato. Sarebbe stata lei a voler interrompere il loro rapporto.

Ho sempre preferito non intervenire perché reputo sia giusto che le persone si confrontino in base a quello che vedono e alle sensazioni che hanno seguendoci sui social, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l'avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all'ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta,nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. "errare è umano, perseverare è diabolico". Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onesta' differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata! Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, nn serve!

A post shared by luca terracciano (@luca_terracciano_official) on

Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Valentina Bonariva:
Valentina Bonariva: "Non vedo e non sento Luca, ci eravamo allontanati già prima del GF"
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
La vita da single di Valentina Bonariva dopo il Gf
284.732 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni