16 Febbraio 2016
13:59

Il figlio di Cristiano Ronaldo è bello come suo padre (e gli somiglia sempre di più)

CR7 e Cristiano Ronaldo junior sono due gocce d’acqua. Il campione condivide sui social uno scatto del figlio, un bambino splendido che inizia a somigliargli in maniera impressionante.
A cura di Stefania Rocco

Cristiano Jr, l’irresistibile figlio di Cristiano Ronaldo, somiglia in maniera impressionante al padre. Il campione, che ha sempre voluto tenere il suo bambino di fronte ai riflettori al fine di condividere con chi lo segue le gioie della paternità, ha pubblicato su Instagram una foto in cui dimostra che suo figlio sta crescendo quasi come se fosse uno specchio di suo padre. Bello, bruno e sempre sorridente, Cristianinho è la copia del suo papà che l’ha cresciuto senza una madre ma che pare sia intenzionato a procurargli un fratellino in provetta. Anche il piccolo, spinto dai sentimenti che nutre nei confronti del suo papà, fa il possibile per emularlo e lo confessa con candore. Lo scrive proprio Cristiano che, nella didascalia dell’immagine pubblicata su Instagram, ripropone la conversazione avuta con il figlio poco prima di scattare la foto: “Come mai hai voluto farti così bello?”. Risponde il piccolo: “Perché voglio essere come te”.

La nascita di Cristiano Ronaldo Jr

Cristianinho, che adesso ha quasi 6 anni, è cresciuto con Ronaldo e con la sua famiglia. Non è mai stata svelata l’identità della donna che l’ha generato e ancora oggi, quando interrogato sull’argomento, il campione si difende. Ritiene sensata la scelta compiuta anni fa e ha già spiegato che racconterà la verità al suo bambino solo quando sarà abbastanza grande per capire:

La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogato ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento.

Cristiano è consapevole che intorno alla nascita del suo bambino è stato detto tutto e il contrario di tutto. L’ipotesi più accreditata oggi è che si sia rivolto a una madre surrogata nel rispetto del desiderio di avere un figlio. Cresciuto con un padre alcolizzato e assente, ha sentito forte la necessità di riscattarsi da quel triste passato e Cristianinho, più che i soldi e il successo, glielo ha consentito.

Francesca De André contro suo padre Cristiano:
Francesca De André contro suo padre Cristiano: "Non sa come difendersi"
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
La figlia di Antonella Clerici è cresciuta, ha 6 anni e somiglia a papà Eddy (FOTO)
Katia Aveiro, ecco la sorella curvy di Cristiano Ronaldo
Katia Aveiro, ecco la sorella curvy di Cristiano Ronaldo
609.747 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni